labatteria.it • Leggi argomento - consiglio bassista- help!

consiglio bassista- help!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mdg.rush il dom lug 02, 2006 11:05 am

DUNQUE, ABBIAMO UN PROBLEMA:

IL MIO BASSITA PERTE PER UN ANNO IN ERASMUS IN PORTOGALLO E QUINDI RIMARREMMO SCOPERTI ...ORA LE COSE ALLE QUALI HO PENSATO IO SONO :

1) SUONIAMO SENZA BASSISTA E LO ASPETTIAMO
2) SMETTIAMO PER UN ANNO DI FARE CIO' CHE FACEVAMO PER RIPRENDERE AL SUO RITORNO
3) TROVIAMO UN SOSTITUTO (CON IL PROBLEMA CHE DEV'ESSER BRAVO PERCHE' NON POSSIAMO PERDERE 3 MESI PER FARGLI IMPARARE TUTTI I PEZZI DEL REPERTORIO - OLTRE 40 INEDITI-) . SENZA CONTARE CHE NON SI PUO' SUONARE CON UNO CON IL QUALE NON TI TROVI BENE ..MA DOPO UN ANNO GLI DAI IL BENSERVITO?SUONANDO 3 VOLTE ALLA SETTIMANA E' DIFFICLE TROVARE QUALCUNO DISPOSTO A DARE COSI' TANTO PER POI MOLLARE QUANDO ARRIVA L'ALTRO...

CHE MI PROPONETE?? :o
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr?Cool91 il dom lug 02, 2006 11:11 am

TROVATI UN SOSTITUTO E FATTI PREPARARE DAL TUO BASSISTA TUTTE LE TABLATURE DELLE CANZONI...MA METTI WSUBITO IN CHIARO CHE POTRA STARE CON TE UN SOLO ANNO
Tr?Cool91

Messaggioda Wim De Vries il dom lug 02, 2006 11:12 am

bel dilemma..mmm la seconda ipotesi fossi in te non la prenderei in considerazione..la terza sarebbe la migliore ma gi? ? difficile trovare un bassista bravo figurati "affittarlo"..
magari continuate a suonare quelli che siete e senza assillarvi ne approfittate per sperimentare qualcosa di nuovo..forse fa un p? schifo come prospettiva ma mi sembra la pi? fattibile mdg. :x
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il dom lug 02, 2006 12:23 pm

Wim De Vries ha scritto:bel dilemma..mmm la seconda ipotesi fossi in te non la prenderei in considerazione..la terza sarebbe la migliore ma gi? ? difficile trovare un bassista bravo figurati "affittarlo"..
magari continuate a suonare quelli che siete e senza assillarvi ne approfittate per sperimentare qualcosa di nuovo..forse fa un p? schifo come prospettiva ma mi sembra la pi? fattibile mdg. :x

quoto
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il dom lug 02, 2006 1:29 pm

se andate in giro e vi pagano allora ? possibile che troviate un turnista che suona con voi x 1 anno, se no dovete avere mooooooooooooooolta fortuna..
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il dom lug 02, 2006 3:31 pm

Andar in giro si ,pagati a volte..Mah.Vedremo..altre opinioni?
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il dom lug 02, 2006 4:08 pm

Trovate un sostituto talmente bravo che ve lo tenete e quando torna l'altro gli dite: " :suk potevi non andartene!"

:wink:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il dom lug 02, 2006 5:32 pm

fine la ragazza :P

scherzo! :wink: :suk :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom lug 02, 2006 6:26 pm

ti parlo di ci? che ? successo quando sono entrato 3 anni fa nel mio attuale gruppo:

il loro vecchio batterista, per motivi di studio (anche lui ERASMUS!) ha dovuto lasciare il gruppo, e insieme agli altri della band, si sono accordati per cercare un altro batterista.
Dopo varie session, sono arrivato io e mi hanno confermato :a:

in breve, a mio avviso dovreste parlare col vostro bassista per dirgli che purtroppo non ? possibile tenere bloccato un gruppo x cos? tanto tempo; piuttosto ditegli la verit? e cercatene un altro in gamba, che sia in grado di imparare tutto in fretta (anche se non sar? roba da poco)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardo il dom lug 02, 2006 6:44 pm

la ragazza a studiato ad oxord :D :D :D :D
:tru :tru :tru
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda monicucciola83 il dom lug 02, 2006 7:07 pm

Che manica di snob....

@Cardo: avendo tu studiato a Eton, saprai che HA STUDIATO si scrive con l'h :wink:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il dom lug 02, 2006 11:27 pm

monicucciola83 ha scritto:Che manica di snob....

@Cardo: avendo tu studiato a Eton, saprai che HA STUDIATO si scrive con l'h :wink:

M

Grrrrr.... :evil:

Grazie carissimi...vedr? di parlargli visto che ? un caro amico e suonavo con lui anche in un altro gruppo ...
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto