da Barattolo il lun lug 03, 2006 4:07 pm
dariogreat ha scritto:Ma...scusate se colgo la palla al balzo....come si possoro fare isoldi con i banner? Cio? le aziende pagano se tu metti un banner con il loro prodotto e se gli garantisci tot click?
Non che ne me freghi tanto in vita mia l'unico banner che ? stato clickato da me ? stato quello di acustica su questo sito, per il resto se cerco qualcosa vado diretto
si ma non sperare di diventare miliardario cosi'
per spiegartela semplice, su altervista ci sono due tipi di banner, coi primi guadagni per ogni persona che li vede, coi secondi per ogni persona che li clicca
io ce li ho da un bel pezzo e ho concluso che in pratica il guadagno dai due sistemi e' uguale, loro sanno esattamente qual'e' la percentuale di persone che clicca i banner (tipo un visitatore su 500

)
il guadagno e' 8 centesimi x 1000 visualizzazioni oppure un centesimo per ogni click
naturalmente i guadagni cambieranno a seconda del provider, delle dimensioni del banner ecc.ecc. ma giusto per darti un'idea per guadagnare 100 euro al mese dovresti avere 40mila visitatori al giorno
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"