Spidy ha scritto:Mo che ci penso dal Cherubbo vorrrei prendere un Acustom medium da 18....almeno me lo provo per bene v?...sfrutto l'occasione......
Al momento non ce l'hanno quel crash. Di A Custom hanno solo i Fast. Cmq nonostante Cherubini soprattutto per il settore batterie ed il personale di quel settore sia uno dei migliori negozi che conosca, per quanto riguarda i prezzi in special modo dei piatti non ? affatto conveniente. Ormai compro piatti sono on-line perch? mi conviene e a Cherubini ci vado solo per spese pi? soft (mezzasta, bacchette......) anche se c'ho speso davvero un sacco di soldi in quel negozio e sa avessi conosciuto prima i negozi on-line ora avrei il portafoglio pi? gonfio
Io qualche pezzo lo posso portare ma tutta la batteria no anche perch? non so come vengo. Volendo potrei starci pure la sera ma dipende sempre dal mezzo di trasporto che scelgo. Infine preferirei fare un raduno only drums senza altri musicisti (chitarristi, bassisti, tastieristi.......). Io ad Agosto non ci sto per niente quindi cerchiamo di quagliare il pi? possibile a Luglio se ce la facciamo. Grazie!
Paolo

Only for metal people