burgmaniano ha scritto:Se parli di segni di sporco lo ritengo possibile, anzi, abbastanza normale.
Se invece ti riferisci a segni di ammaccatura sul piatto assolutamente impossibile in un piatto che si voglia chiamar tale.
Ammenoch? tu non stia suonando con bacchette di acciaio.

Metallaro ha scritto:La stessa domanda la pongo pure per crash e ride.

Carmine ha scritto:Se il charly ? di latta ? normale
Se ? buono nn ? normale.
Almeno credo,visto ke l'UFIP Exp. in sala,da 3 anni nn presenta niente del genere.

Carmine ha scritto:Se il charly ? di latta ? normale
Se ? buono nn ? normale.
Almeno credo,visto ke l'UFIP Exp. in sala,da 3 anni nn presenta niente del genere.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Carmine ha scritto:Se il charly ? di latta ? normale
Se ? buono nn ? normale.
bhe almeno hai mai provato un charly serio?
no perch? io ho un ufip class da 14 e i segni li ha lo stesso.
diciamo che piuttosto ? dovuto dalla lucidatura...
il new beat zildjian da 14 li ha lo stesso...

Metallaro ha scritto:Ragazzi,ma ? normale per TUTTI i charleston che dopo un discreto numero di bacchettate si facciano i segni delle bacchettate stesse?Oppure un charly buono questi segni non li presenta e non li presenter? mai?I segni rientrano nella norma?Faccio metal,perci? pongo la domanda

burgmaniano ha scritto:Se parli di segni di sporco lo ritengo possibile, anzi, abbastanza normale.
Se invece ti riferisci a segni di ammaccatura sul piatto assolutamente impossibile in un piatto che si voglia chiamar tale.
Ammenoch? tu non stia suonando con bacchette di acciaio.

Carmine ha scritto:beautifulday ha scritto:Carmine ha scritto:Se il charly ? di latta ? normale
Se ? buono nn ? normale.
bhe almeno hai mai provato un charly serio?
no perch? io ho un ufip class da 14 e i segni li ha lo stesso.
diciamo che piuttosto ? dovuto dalla lucidatura...
il new beat zildjian da 14 li ha lo stesso...
I segni si,ma nn ? ammaccato.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti