Raffaele ha scritto:Ecco come si chiama, ciocca...si si ? lui.Ne ho prese 50 paia lui ? di pontedera (non alessandria, mi confondevo con un altro ordine).Ne ho prese un p? in hickory un p? in frassino e un p? in carpino.Frassino costa poco ed ? eccezionale, sono leggerissime, perfette per fare jazz(ho preso quelle con la punta tonda simili alle vic firth as8d (identiche).Le trovo ben bilanciate per? cos? come quelle in carpino si ammaccano un p?, non sono per fare rock duro ma sono perfette per fare jazz o per chi non pesta di braccia e non colpisce i piatti di taglio.Quelle in hickory sono in tutto e per tutto identiche alle vic firth (tranne che nel prezzo).Ve le consiglio.Ottimo acquisto e risparmio dato che cinquanta bacchette in cinque anni circa si consumano tranquillamente ...ho riscontrato inoltre che quelle in frassino hanno un suono pi? definito sul ride (si ammaccano un p? se pesti forte)

Spidy ha scritto::o e io a mister drum con logo e firma personalizzati

jejecb ha scritto:Spidy ha scritto::o e io a mister drum con logo e firma personalizzati
bastardoooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uppiamo x bene....

jejecb ha scritto:rag? se qu? la soluzione nn migliora sbrocco e passo al prossimo ordine di vic firth...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mariollo ha scritto:Mannaggia a voi la capocchia ? troppo grande per me

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti