Only for metal people

chinaski ha scritto:bene
vorr? proprio vedere se davanti ai giudici saranno altrettanto eloquenti, al rientro in Italia
p.s. qualcuno pu? spiegarmi l'infamata della federazione italiana su Frings?

FabioNB86 ha scritto:Minchia che rompicazzo!

chinaski ha scritto:FabioNB86 ha scritto:Minchia che rompicazzo!
le offese girale direttamente a tua madre bamboccio
l'Italia ha vinto meritatamente per te, per me ? una subdola accozzaglia di bambinoni, che oltre tutto sono (alcuni) anche dei pezzi di merda
ma vedo che hanno il tifo che meritano
Only for metal people

FabioNB86 ha scritto:FOTTITI CINESE DI MERDA! E ROMPICAZZO! VAI A TIFARE LE MERDE!

chinaski ha scritto:FabioNB86 ha scritto:FOTTITI CINESE DI MERDA! E ROMPICAZZO! VAI A TIFARE LE MERDE!
tu sei talmente ignorante da non avere ancora capito che il mio nick con la Cina non ha niente a che fare
ma che parlo a fare... aspetter? che la news passi al tg4 cos? la apprenderai anche tu
p.s. sono andato a fottermi ma indovina? c'era davanti a me tua madre, ha detto di ripassare che ne avr? per un p?

un po' a tutti

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

SkaDrummer ha scritto:Germania, ci avete deriso? e ora![]()
![]()
![]()
no ! 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti