FabioNB86 ha scritto:
Anzich? esultare, tu sei partito dicendo che:
io non voglio esultare. semplicemente non me la sento. sono anche uscito per strada ieri sera, una mezz'ora. non ce l'ho fatta. credimi, non ? per qualcosa, non ce la faccio.
1) i giocatori italiani dovranno vedersela coi giudici;
1) non saranno i giocatori, bens? alcune societ? di calcio a doversela vedere con la giustizia sportiva;
ho detto met? della squadra pi? Lippi, se vuoi dei giocatori ti faccio anche i nomi che ricordo visti ieri al TG1 (non trovo nessun link..)
Buffon - Del Piero - Cannavaro - Gattuso
erano una ventina, ricordo solo questi.
2) l'Italia ha commesso un infamata facendo squalificare Frings.
2) la federazione non ha commesso alcuna infamata, la Fifa ha chiesto a Sky dei filmati che riguardavano un pugno di Frings su Cruz, e Sky (di propriet? non italiana, bens? di un australiano) li ha forniti.
l'ho detto e lo ripeto. io la news l'ho sentita al TG2, tu hai un link qualche cosa per confermare quanto dici?
Detto ci?, continua pure a fare il disfattista, ma non te la prendere se la gente ti prende per il culo.
io ho espresso solo la mia opinione, se non la reggi non leggerla
Obiettivamente, l'Italia non ha mai rubato in questo mondiale, ieri ha disputato un ottima gara e alcuni giocatori, anche se sono milionari, si stanno facendo il culo per vincere il titolo
ho mai detto che ha rubato? hi la coda di paglia in fonod in fondo?
conclusioni:
io ho espresso la mia personalissima opinione, tu mi hai insultato. tu, per primo.
poi te ne esci con frasette alla cazzo tipo "chi se l'? cercata"
ti hanno insegnato s oloa essere ipocrita nella vita o hai anche qualche qualit