labatteria.it • Leggi argomento - richard christie drum solo

richard christie drum solo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jarzombek il sab mag 29, 2004 11:53 pm

Ho scaricato il video e devo dire che l'assolo non e' granche'...
Christy puo' fare molto meglio :wink:
Jarzombek
battipentole

Messaggioda Nishugguah il dom mag 30, 2004 2:18 pm

Nishugguah ha scritto:
drummer15 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Blasphemer</i>

Comunque, caro drummer15 The philosopher (pezzo in cui col mio accordo dici che la fine ti mette i brividi) ? fatto da Gene Hoglan originariamente (nell'album Individual thought patterns) anche se poi christy la riproduce benissimo nel Live in L.A.

per me meglio Richard del grande Gene ma ? una differenza minima!

In the philosopher live mi sembra che Christy faccia parecchie cose in pi? rispetto alla versione da album. Secondo me ? questa la differenza fondamentale tra Hoglan e Christy: il primo, nonostante sia un Mostro, non esagera come fa Richard. Gene ? pi? ricercato e magari ti mette un solo colpo di rullante al posto giusto piuttosto che 20 quadrupli colpi su 10 piatti diversi a caso. Comunque sono opinioni.
I meshuggah sono dei pazzi furiosi.
All'inizio facevano tipo prog-thrash, tipo metallica con tempi dispari e qualcosa di pi? cattivo. Ma con il tempo si sono sciroccati il cervello e hanno inventato uno stile assurdo, solo con figure ritmiche complicatissime e suoni industrial, difficile da digerire anche per chi ascolta musica estrema. Io ho solo Chaosphere di loro, ed ? un qualcosa di allucinante. C'? la madre della mia ex che un giorno ? entrata in camera sua mentre ascoltava quell'album e gli ha detto:" Ah, ? lo stereo. Pensavo fosse la lavatrice"! :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi