<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Jackleo ha scritto:MaiaDaharfendul ha scritto:Salve a tutti drummers
Sono nuovo del forum e ho pensato che fosse bene presentarmi come prima cosa prima di fare interventi
Mi chiamo dario o MaiaDaharfendul sono di molfetta della provincia di bari e suono batteria da pi? di 5 anni
il mio genere preferito ? il progressive rock
spero di fare la vostra conoscenza
ciao ciao
Benvenutissimo, e ben arrivato nella compagnia dei proggettari...
Gi? che sei di Bari, e io di Bergamo, ti invito ad un nostro concerto dalle tue parti...ovviamente c'? altra roba molto pi? interessante da sentire (tipo il Banco del Mutuo Soccorso, ai quali apriremo il concerto)
Per info vai qui e non ti preoccupare per il costo del biglietto, ti faccio entrare io... YEAH!!!
http://www.effettomusica.com/
e W il progressive.

Jackleo ha scritto:Grandissimo!!! Esatto, suono nella C.E.Malaavia...beh, sei hai fatto l'abbonamento, fatti riconoscere!!! Almeno facciamo un bel resoconto sul forum...poi il giorno prima c'? il Balletto di Bronzo, Gianni Leone ? un mio grande amico e ci sentiamo spesso...fidati che merita!!!

MaiaDaharfendul ha scritto:.
SEI AMMIREVOLE (io ho un gruppo e facciamo alcune cover dei genesis Gabriel Era).

Jackleo ha scritto:MaiaDaharfendul ha scritto:.
SEI AMMIREVOLE (io ho un gruppo e facciamo alcune cover dei genesis Gabriel Era).
Troppo buono... che brani fate? Avete un sito, mp3, qualcosa?
Che bello conoscere in internet qualcuno che viene a sentirci! Che abbonamento hai fatto? Se ci sei gli altri concerti ce li guardiamo insieme, io arrivo il 13 mattina, la sera ci sono gli Osanna che sono cari amici, Lino Vairetti offre pizze a mai finire, io me li guarderei volentieri e magari dopo si va a mangiare insieme (a spese di lino Vairetti)!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti