http://www.pearldrummersforum.com/showt ... p?t=144840
lollo, in confronto sei un pivello!

Gabryel ha scritto:Inkia rag?, questa ? pure peggio del golf verde acido ipertamarro che gira x le strade della mia citt? con la scritta "I'm not fast but i'm very furious"![]()
![]()
![]()
A questo il gusto ges? manco l'ha fatto vedere in lontananza!

Gabryel ha scritto:golf verde acido ipertamarro che gira x le strade della mia citt? con la scritta "I'm not fast but i'm very furious"
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

lollo ha scritto:minkia...
rikki rockett dei poison nell'ultimo tour!!!
bella bella...lui ? davvero un truzzo della batteria,ma ? veramente una sega a suonare...comunque i poison mi piacciono...? vero st0rm...in confronto sono un pivello,ma se avessi tutti i soldi e la fama del buon rikki,pensa a cosa potrei fare...
io sono un tamarro,ma povero in canna e le mie truzzate me le devo sudare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

themucco ha scritto:E tu se vuoi suona pure al jazz club con la 2 pezzi con misure da formichina e 2 piatti, che a spaccare tutto ci pensano i rockers!![]()
![]()
![]()

sempre + swingante! ha scritto:il mondo ? bello perch? e vario![]()
domani mi borchio il rullo![]()

:tru BOCCE!
<==
Market ha scritto:lollo ha scritto:minkia...
rikki rockett dei poison nell'ultimo tour!!!
bella bella...lui ? davvero un truzzo della batteria,ma ? veramente una sega a suonare...comunque i poison mi piacciono...? vero st0rm...in confronto sono un pivello,ma se avessi tutti i soldi e la fama del buon rikki,pensa a cosa potrei fare...
io sono un tamarro,ma povero in canna e le mie truzzate me le devo sudare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i VERI zarri non sono ricchi..........
comunque in quanto a macchine zarrate la val d' aosta ? peggio della calabria

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite