tyrchyus ha scritto:lo farei domani, ma il costo sarebbe troppo elevato.
L'idea che ho del mio tatuaggio ? la seguente:
due pantere nere unite con la schiena che partono nella zona delle scapole e vanno a finire sulle spalle per poi guardarsi ruggendo sul petto. il tutto rigorosamente a colori. sarebbe una figata farlo....ma il dolore i soldi e il ,forse, pentimento mi portano a scegliere qualcosa di pi? semplice, ma non so saprei neanche cosa farmi.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:tyrchyus ha scritto:lo farei domani, ma il costo sarebbe troppo elevato.
L'idea che ho del mio tatuaggio ? la seguente:
due pantere nere unite con la schiena che partono nella zona delle scapole e vanno a finire sulle spalle per poi guardarsi ruggendo sul petto. il tutto rigorosamente a colori. sarebbe una figata farlo....ma il dolore i soldi e il ,forse, pentimento mi portano a scegliere qualcosa di pi? semplice, ma non so saprei neanche cosa farmi.
ma se sono nere, come fa ad essere a colori?![]()
![]()
![]()
Jackleo ha scritto:Io prima o poi lo faccio sicuramente, ma quelli che dopo qualche mese vanno via...cos? puoi cambiare se ti rompi oppure rifartelo 3-4 volte all'anno e sei a posto

Jackleo ha scritto:Io prima o poi lo faccio sicuramente, ma quelli che dopo qualche mese vanno via...cos? puoi cambiare se ti rompi oppure rifartelo 3-4 volte all'anno e sei a posto
ecco questa ? na bella notizia! non lo sapevo! ero rimasto o al tatuaggio permanente o a quello a acqua delle merendine 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
lollo ha scritto:...bella merda!
lollo ha scritto:ecco un tatuaggio davvero figo che mi farei...
http://www.zealandtattoo.co.nz/images/t ... too019.jpg
hunting ha scritto:3600 utenti e solo 43 risposte?![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:se avessi qualche pelo in meno
monicucciola83 ha scritto:Non ne ho, ma mi piacerebbe farmene uno, solo che ho troppa paura delle infezioni e della scarsa sterilizzazione degli strumenti. Mi sono fatta il piercing all'ombelico appena ho compiuto 18 anni, non me ne sono pentita perch? mi piace da morire, ma per motivi di igiene non lo rifarei mai ora come ora.
M
LUDWIG 

Only for metal people

Only for metal people

beautifulday ha scritto:monicucciola83 ha scritto:Non ne ho, ma mi piacerebbe farmene uno, solo che ho troppa paura delle infezioni e della scarsa sterilizzazione degli strumenti. Mi sono fatta il piercing all'ombelico appena ho compiuto 18 anni, non me ne sono pentita perch? mi piace da morire, ma per motivi di igiene non lo rifarei mai ora come ora.
M
paura delle infezioni e ti fai il piercing...
cmq se vai da uno bravo decisamente le infezioni non vengono perch? usa aghi nuovi e guanti in lattice... con tanto di detergenti ovunque...
garantito...
magari lo paghi un po' di pi? ma stai pi? tranquilla...

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti