Metallaro ha scritto:.....................
No!Non ? possibile!Quei prezzi sono assolutamente pazzi!Un 302 non vale cos? tanto,eccheccacchio!
Qua siamo impazziti in quanto a piatti,I PREZZI DEVONO SCENDERE!!
perfetto....siccome io, come accade spesso, mi diverto a fare l'avvocato del diavolo, ti chiedo una cosa.........
Come mai, al negoziante, invece di dire ''Ehm...le far? sapere...'', non gli hai detto quanto riportato qui sul forum?...ossia "Qua siamo impazziti in quanto a piatti,I PREZZI DEVONO SCENDERE!!"?.....e se glielo hai detto...che risposta ti ha dato il negoziante? (non credo che gentilmente ti abbia dimezzato il prezzo).
Non capisco la tua lamentela sui prezzi...se non ti vanno bene vai da un'altra parte.......sei mica obbligato a comprare da chi ha prezzi alti......
Se il negoziante trovera' chi gli da quella cifra per quei piatti (e lo trova, stai tranquillo!!!), meglio per lui.....se tu riesci a trovarlo a meta' di quel prezzo, meglio per te.....
Se inoltre tu hai un rimedio per far calare i prezzi, faccelo sapere......potrei adoperarti anche in altri campi.....cosi' la vita diventerebbe meno cara.....
Comunque ribadisco che non capisco il tuo sfogo, se non come una lamentela fine a se stessa.