....leggiti TUTTI i topic uno per uno fink? nn trovi quello che ti interessa

Tenebral ha scritto:Non esattamente.. scrivi DW e trovi subito tutti i topic dove si parla di DW, no?![]()
Se poi scrivi "DW and Doppio" ? pure meglio
Benvenuto! Vedrai che quando ti abituerai alla vita del forum capirai perch? della chiusura del topic..

Mik0 ha scritto:Cercando "DW" non ti trova niente??? Quindi non abbiamo mai parlato di DW??? Ti sembra possibile???:D
Giovanotto, se hai qualcosa da dire dillo e basta, non ci girare intorno. Hai infranto delle regole (e continui a farlo, visto che dovresti sapere che l'ultimo messaggio non si quota mai) e sei stato redarguito per questo. Nuovo o vecchio non fa differenza, prova a vedere quando rompiamo il cazzo anche ai veterani, chiedi a loro.
C'? un regolamento e deve essere rispettato. Il fatto che continui a infrangerlo dimostra che non lo hai mai letto.
Forse sei tu ad essere un po' permalosetto?
Benvenuto comunque.

candirja ha scritto:per? se tipo volessi avere info sui pedali dw dovrei cercare(= search.. incredibile) doppio pedale e leggermi ogni singolo post nella vana speranza che qualcuno abbia menzionato la dw??
una mora cerca quello che ti serve?

candirja ha scritto:grazie per il benvenuto...cmq esatto cercando dw non mi trova niente... leggendo topic su topic ho trovato qualcosa sulla dw ma nulla di quello che cercavo... ho visto certe domande molto + banali della mia non "redarguite" come dici tu, quello mi ha sinceramente dato fastidio tutto qua...sembrate ultra pignoli in questo forum... cosa che non ho mai trovato in nessun altro forum e che mi ha spiazzato del tutto
vuol dire che se continuer? a scriverci mi dovr? adeguare

Pippo ha scritto:In ogni caso, caro Jacopo Candirja, siccome sei battipentole e io veterano (Buddy Rich per la precisione) nonch? senatore, in nome del nonnismo che qui regna sovrano,![]()
![]()
P.S.: si scherza, ovviamente![]()
group"

group"

cassa4 ha scritto:non si trova niente digitando DW perch? sono 2 lettere: la ricerca funziona quando si digitano almeno 3 lettere...
provate con "pedale DW", "pedali Dw", "doppio DW", "dw 5000", "DW 9000", "il miglior doppio pedale", ecc.... usciranno fuoiri una miriade di topic!
L' esortazione all' uso della funzione cerca non ? una minaccia, e non capisco come mai bosogna sempre farne una tragedia. Sei stato ripreso? Questo perch? esiste un regolamento. Se ognuno di noi potesse fare quello che vuole all' interno del forum, lo stesso durerebbe 2 giorni...
Tra l' altro, nessuno vieta di riesumare o aprire topic su argomenti, per? sarebbe meglio se specifici su una determinata cosa, non a caso come per l' utente in questione. Dopo diversi anni di forum, ? chiaro che si sono accumulati talmente tante info che risulta molto valido lo strumento del "search". E guarda caso il forum si evolve lo stesso nel tempo senza alcun ptroblema.![]()
p.s. benvenuto
p.p.s. trombate di pi? e meno polemiche!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

cassa4 ha scritto:non si trova niente digitando DW perch? sono 2 lettere: la ricerca funziona quando si digitano almeno 3 lettere...
Tenebral ha scritto:Non esattamente.. scrivi DW e trovi subito tutti i topic dove si parla di DW, no?![]()
Se poi scrivi "DW and Doppio" ? pure meglio
Benvenuto! Vedrai che quando ti abituerai alla vita del forum capirai perch? della chiusura del topic..

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti