Certo,pur non essendo al livello di mostri come Hoglan e Tempesta,e' cmq un batterista-super!!

Hellhammer ha scritto:I blast non sono il massimo della precisione, anszi alcune rullate proprio non mi piacciono assolutamente. Sicuramente non era in giornata perch? di solito suona precisissimo ma quei blast hanno un volume pari a 0 e durano troppo poco....si vede che fa una fatica impossibile

salvodark ha scritto:ah metallaro ma nn lo sai che il chitarrista ? morto?e cmq loro si erano sciolti?
ho visto il video mi ? sembrato scarsetto nel volume dei blast herrera ma in realt? nn ne capisco un granch?....potete illuminarmi

Metallaro ha scritto:salvodark ha scritto:ah metallaro ma nn lo sai che il chitarrista ? morto?e cmq loro si erano sciolti?
ho visto il video mi ? sembrato scarsetto nel volume dei blast herrera ma in realt? nn ne capisco un granch?....potete illuminarmi
Sapevo che Darrell era morto,ma non che i Pantera si erano sciolti.
bah...am e non dice niente certe volte rallenta altre volte va piu veloce magari era in giornata no i fill che seguono i blast fanno schifo

satyricon ha scritto:Hellhammer ha scritto:I blast non sono il massimo della precisione, anszi alcune rullate proprio non mi piacciono assolutamente. Sicuramente non era in giornata perch? di solito suona precisissimo ma quei blast hanno un volume pari a 0 e durano troppo poco....si vede che fa una fatica impossibile
Ma guarda che il video in questione fa parte della session di Transgression,e queste sono le parti di batteria della song "ammunition",quindi non ? un solo,ma una canzone vera e propria,quindi i blast durano poco perch? cos? ? la canzone!
Poi il suono della batteria ? al naturale,senza trigger,ma solo batteria acustica.Lui ? nato con i trigger,quindi penso che una perdita di volume sia naturale,visto la velocit? supersonica che raggiunge con i piedi...

Maggot ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=_VZv00g9cco&search=raymond%20herrera
Che tizio simpaticoRide sempre

Hellhammer ha scritto:satyricon ha scritto:Hellhammer ha scritto:I blast non sono il massimo della precisione, anszi alcune rullate proprio non mi piacciono assolutamente. Sicuramente non era in giornata perch? di solito suona precisissimo ma quei blast hanno un volume pari a 0 e durano troppo poco....si vede che fa una fatica impossibile
Ma guarda che il video in questione fa parte della session di Transgression,e queste sono le parti di batteria della song "ammunition",quindi non ? un solo,ma una canzone vera e propria,quindi i blast durano poco perch? cos? ? la canzone!
Poi il suono della batteria ? al naturale,senza trigger,ma solo batteria acustica.Lui ? nato con i trigger,quindi penso che una perdita di volume sia naturale,visto la velocit? supersonica che raggiunge con i piedi...
I pedali sono dei DW. Ragazzi non scherziamo il suono che fuoriesce dalla batteria ACUSTICa ? semplicemente PENOSO.
SOno rimasto estremamente deluso.
So bene che i blast durano poco perch? la canzone ? cos?... fai attenzione >(molta atenzione)alle rullate di chiusura dei blast e al suono che esce dei tom.

Maggot ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=_VZv00g9cco&search=raymond%20herrera
Che tizio simpaticoRide sempre

drummer15 ha scritto:Boh, a me non sembra faccia sta fatica! Notare invece i volumi della cassa, molto alti a mio avviso! I blast non mi sembrano cos? male eh!

Hellhammer ha scritto:Ma SCHERZI!?!?!? Raymon Herrera mica suona con una SAKURA.... sono davvero deluso.... come si fa a tirare fuori un suono cos? schifoso da una batteria cos? bella?

Hellhammer ha scritto:nel vuideo dove c'? la Sfida il tipo letteralmente gli rompe il culo a mio avviso.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti