labatteria.it • Leggi argomento - Cerco un maestro serio...

Cerco un maestro serio...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mag 30, 2004 2:53 pm

Sto in provincia di Cagliari...mi sono stufato di fare l'autodidatta, pi? vado avanti e pi? mi rendo conto di essere scarso, voglio imparare veramente a suonare... :twisted: !!!
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il dom mag 30, 2004 10:14 pm

Dave Grohl ha scritto:Sto in provincia di Cagliari...mi sono stufato di fare l'autodidatta, pi? vado avanti e pi? mi rendo conto di essere scarso, voglio imparare veramente a suonare... :twisted: !!!

bastava chiederlo prima.......ECCOMI :mrgreen:

no scherzo.....se hai pazienza ti do il numero di un maestro jazzista laureato in california in musica jazz e ora ha la sua scuola qui a cagliari....le lezioni si tengono in piazza giovanni e il costo ? di 50 euro iscrizione annua pi? 55 euro mensili 4 lezioni alla settimana di un ora divisa in mezz'ora da solo con lui e un altra mezzora affiancato da un altro allievo del tuo stesso ivello cosi da mettere in pratica e confrantarsi su quanto insegnato e imparato.....

appena posso ti do il numero :razz:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mag 30, 2004 11:00 pm

breen- ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:
Sto in provincia di Cagliari...mi sono stufato di fare l'autodidatta, pi? vado avanti e pi? mi rendo conto di essere scarso, voglio imparare veramente a suonare... :twisted: !!!

no scherzo.....se hai pazienza ti do il numero di un maestro jazzista laureato in california in musica jazz e ora ha la sua scuola qui a cagliari....le lezioni si tengono in piazza giovanni e il costo ? di 50 euro iscrizione annua pi? 55 euro mensili 4 lezioni alla settimana di un ora divisa in mezz'ora da solo con lui e un altra mezzora affiancato da un altro allievo del tuo stesso ivello cosi da mettere in pratica e confrantarsi su quanto insegnato e imparato.....

Il mio indirizzo mail: ptqpuru@hotmail.com
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mag 30, 2004 11:00 pm

breen- ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:

Il mio indirizzo mail: ptqpuru@hotmail.com :D

Grazie mille :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica