labatteria.it • Leggi argomento - Per chi avesse ancora dei dubbi sull'oscenit? dell'uomo...

Per chi avesse ancora dei dubbi sull'oscenit? dell'uomo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il gio lug 06, 2006 10:00 am

I due tipi di "contorno" prendono solamente 5 anni.
Ok, probabilmente non si immaginavano che il coglione tirasse fuori il coltello (sembrerebbe piccolo, tra l'altro), ma si sono macchiati di un'atrocit? e dovrebbero subire qualcosa di molto pi? pesante.

Ormai neanche le telecamere fermano i cretini...uno pensa di essere al sicuro perch? il criminale viene identificato...non basta pi?!!!
Questi se ne fottono e ti ammazzano a viso scoperto :o
Anzi, sfilano baldanzosi e sorridenti 3 metri prima di ammazzare una persona e ferirne un'altra.

Vedendo queste cose viene proprio voglia di mollare tutto, che cazzo stiamo a sbatterci per provare ad avere un futuro decente quando la nostra vita ? appesa ad un misero filo...sai, un incidente, una malattia...ma cos? no! Cazzo!

E non posso nemmeno dire: che paese di merda....estendiamo: che mondo di merda. Anzi, che merda, l'uomo.

Cose del genere succedono spesso, questo ? l'assurdo.
Ieri, per dire, un fidanzato a sgozzato a colpi di taglierino l'ex-fidanzata 23enne sotto gli occhi della madre...oppure un tipo ha massacrato di bastonate la moglie 36enne, l'ha strangolata e l'ha buttata dentro il cassonetto della monnezza chiusa in un sacco...ma non si ? accorto che era viva e un ragazzo l'ha tirata fuori prima che arrivasse il camion stritolarifiuti :o
Ma nemmeno se queste fossero state trovate in casa a fare un'orgia avrebbero meritato tanto :x
E sono solo due esempi.
Mi ricordo che alcuni fa in Sardegna, un bullo di merda uccise a coltellate un turista reo di aver preso il suo posto :o
O terribile, quel camionista che aveva tamponato una ragazza...poi preso non si sa da quale raptus l'ha rapita, chiusa nel camion, strangolata, ? tornato a casa come se niente fosse e poi ? stato beccato perch? aveva lasciato il telefono della ragazza acceso :o
Questi casi, per assurdo, sono meno gravi perch? almeno uno stupido motivo c'? dietro...bella consolazione :x

Ma a questo punto non riesco proprio ad identificare chi ? il pi? stronzo tra il criminale, la legge o gli psicologi che giustificano sempre tutto.

Torno a studiare, sperando di non incrociare dei tipi del genere.

La vita ? solo una questione di fortuna, a quanto pare :(
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio lug 06, 2006 12:31 pm

oh cazzo!!!
ma non pu? essere vero!!!!!!! :o :o :o

ma ? davvero un tg quello? cazzo ma quei tre figli di puttana l'hanno ammazzati per divertimento :o

devono morire, fanculo a chi ? contro la pena di morte

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 12:48 pm

Io mi nutro di questa roba, perch? voglio tastare con mano l'abisso in cui l'uomo pu? sprofondare.
Ne ho altri molto interessanti. Ad ogni modo, non so se lo sappiate, ma in Tailandia con venticinque euro (direi forse un po' di pi?) puoi divertirti ad uccidere le persone. Ti trovano il bersaglio designato e ti lasciano fare quello che vuoi.
Vogliamo parlare di necropedofilia? In Inghilterra ho letto di cose agghiaccianti, di riti che riportano alla mente tanti testi letterari che raccontano vicende in contesti di totale degenerio: riti di sacrificazione infantile cui partecipano alti papaveri e cose cos?.
Ad ogni modo spero per voi che non vi capita mai per le mani uno snuff movie perch? probabilmente accadrebbe qualcosa di orrendamente buffo nel vostro cervello...
choffan

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 12:59 pm

ad ogni modo questo video ? un semplice scarnificato discendente del pi? banale mondo-movie
choffan

Messaggioda drummer15 il gio lug 06, 2006 1:02 pm

Appena visto al tg questo filmato (penso 10 giorni fa) mi ? salita una rabbia incredibile! Peraltro questo video ? proprio shockante perch? i due malcapitati si stavano sostanzialmente facendo i fatti propri senza disturbare nessuno! Mia mamma ? stata male due giorni per aver visto sto filmato! Io spero che in carcere qualcuno lo faccia fuori l'assassino e gliela faccia pagare anche ai suoi compari! Bastardi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio lug 06, 2006 1:04 pm

choffan ha scritto:Ad ogni modo spero per voi che non vi capita mai per le mani uno snuff movie perch? probabilmente accadrebbe qualcosa di orrendamente buffo nel vostro cervello...

Io so cosa sono i cosiddetti snuff movies! Chi li fa (e chi li commissiona pure) meriterebbero delle pene inimmaginabili!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 1:06 pm

choffan

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 1:09 pm

drummer15 ha scritto:
choffan ha scritto:Ad ogni modo spero per voi che non vi capita mai per le mani uno snuff movie perch? probabilmente accadrebbe qualcosa di orrendamente buffo nel vostro cervello...

Io so cosa sono i cosiddetti snuff movies! Chi li fa (e chi li commissiona pure) meriterebbero delle pene inimmaginabili!

yep...
Io continuo a sostenere che il pacificato mondo occidentale non possa sostanzialmente sopravvivere senza la ferina sete di sangue che lo ha appagato per secoli e secoli.
Questa ? la via pi? brutale a ristabilire un' "armonia" interiore, ma se ci pensate lo stesso guardare un film d'azione corrisponde ad uno sfogo, necessario.
choffan

Messaggioda bubu86 il gio lug 06, 2006 1:11 pm

Scusate se dico sta cosa, ma vedendo il video ci son rimasto di merda. Credo che siano questi i casi dove la pena di morte sia una cosa piu che giusta. A ttt e 3. Dopo 10 anni di lavori forzati.
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 1:13 pm

choffan

Messaggioda Cacciucco il gio lug 06, 2006 1:14 pm

bah... sostengo il linciaggio coatto, penso che non serva nemmeno un processo. hai il video e le prove della totale colpevolezza ed efferatezza del reato -----> vieni buttato in pasto ai leoni, ai piranha oppure, per far soffrire bene bene, ai topi di fogna!

e, purtroppo, son serio :cry:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio lug 06, 2006 1:33 pm

Ho letto un po' le robe sui mondo-movies e viene citata la scena dell'incauto turista mangiato dal leone.
Ho visto un video del genere, ma mi sembrava un fake bello e buono.
Era vero?
Non saprei, un leone l'ho avuto sulle spalle e faceva le stesse robe per giocare...poi boh...probabilmente quando mangiano le gazzelle sono pi? nervosi e meno attenti alle telecamere.

Una volta mi hanno fatto vedere il video di una sulla sedia a cui sparavano in testa, fake della madonna perch?il sangue sul muro arrivava mezz'ora prima che apparisse il "buco" in testa.

Altre robe non ne ho mai viste e non le voglio vedere.
Mi limito a cercare gli aerei che precipitano, giusto per partire pi? sereno :o che coglione, lo ammetto :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 1:39 pm

Prender? l'aereo per la norvegia, e p mi dico che ? un brutto modo di morire precipitare con un aereo. Poi ci penso su e mi dico che ? meglio rimanerci sfibrati in un incidente aereo che in uno automobilistico, tanto vale rivendersi come icaro
choffan

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 1:47 pm

http://forum.ogrish.com/showthread.php? ... ight=snuff
E' il forum di un sito molto molto molto malato
choffan

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 2:17 pm

Il video del leone mi sembra un falso pazzesco, se non vedo male addirittura tirano ai leoni della carne O_O
Su internet l'attore ? dato per morto nel 1975 (il film ? de '74, svista?) ucciso dai leoni, per? io non so che pensare. In africa dicono che ? un video-fregatura girato per spaventare i turisti, inoltre ci sono varie irregolarit? come nome di un parco inesistente e gente con vestiti diversi.
E resta il fatto che c'? un lavoro di montaggio troppo sapienzale per poter pensare una cosa amatoriale.

EDIT: l'ho rivisto -> mi sembra ci sia davvero troppo poco sangue, considerando lo smembramento che ha subito, inoltre la faccia del tipo, sar? un pregiudizio, ma mi sembra finta -_-
choffan

Messaggioda Jackleo il gio lug 06, 2006 2:39 pm

Raffaele ha scritto: e se ? vero il circolo delle rinascite ecco perch? aumentano i deserti, sar? la fine dell'aridit? umana rincarnarsi in un granello di sabbia del deserto.Tutto diventer? sabbia e sar? dimenticato nell'immortalit? del tempo a venire.

e speriamo ci? accada il prima possibile, per dar forma ad una nuova forma di vita, davvero evoluta...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il gio lug 06, 2006 2:45 pm

choffan ha scritto:
drummer15 ha scritto:

yep...
Io continuo a sostenere che il pacificato mondo occidentale non possa sostanzialmente sopravvivere senza la ferina sete di sangue che lo ha appagato per secoli e secoli.
Questa ? la via pi? brutale a ristabilire un' "armonia" interiore, ma se ci pensate lo stesso guardare un film d'azione corrisponde ad uno sfogo, necessario.

kess? i snuff movies?....cmq....mi f? davvero tanto skifo sta roba.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio lug 06, 2006 2:49 pm

giocate a manhunt
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio lug 06, 2006 2:53 pm

vabb? zapan se vogliamo mettere in ballo i giochi...allora sono uno spietato killer perverso......a cominciare da GTA Resident Evil Manhunt....silenthill....avoja a te.....ma il gioco e la realt? sono due cose differenti....... :cry:

ora che ci penso mi ricordo di quella strage in una scuola americana il quale assassino sie era ispirato a GTA....? na cazzata? :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio lug 06, 2006 2:59 pm

il mio era un esempio velato per farti capire cosa sono gli snuff movies.. fa conto che manhunt e' un gioco basato sul mondo degl i snuff movies
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 3:03 pm

Lo snuff ? un video in cui viene torturato, ucciso e seviziato un debole, solitamente una donna o dei bambini, che non sanno cosa attende loro.
Ho postato alcuni riferimenti.
Sono girati prevalentemente in sud america, in messico e in Russia.
Quando c'? stato lo tsunami sono scomparsi tantissimi bambini europei, e non se ne ? pi? saputo niente. Vi lascio immaginare.
E' accaduto anche in Ossezia, in cui un numero altissimo di bambini che fuggivano dell'edificio sono stati portati via da lussuose macchine nere, e da qui nulla se ne ? pi? saputo.
Ci sono questioni d'affari internazionali, agenzie delocalizzate che sanno muoversi attraverso tragedie umane e catastrofi naturali per arricchire un business da miliardi di dollari.
choffan

Messaggioda Spidy il gio lug 06, 2006 3:11 pm

choffan ha scritto:Lo snuff ? un video in cui viene torturato, ucciso e seviziato un debole, solitamente una donna o dei bambini, che non sanno cosa attende loro.
Ho postato alcuni riferimenti.
Sono girati prevalentemente in sud america, in messico e in Russia.
Quando c'? stato lo tsunami sono scomparsi tantissimi bambini europei, e non se ne ? pi? saputo niente. Vi lascio immaginare.
E' accaduto anche in Ossezia, in cui un numero altissimo di bambini che fuggivano dell'edificio sono stati portati via da lussuose macchine nere, e da qui nulla se ne ? pi? saputo.
Ci sono questioni d'affari internazionali, agenzie delocalizzate che sanno muoversi attraverso tragedie umane e catastrofi naturali per arricchire un business da miliardi di dollari
.

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 3:13 pm

In tema di morte, se volete il primo "mondo movie" ? il suicidio in diretta di un politico conservatore americano, accusato di corruzione, che si toglie la vita durante una conferenza stampa dopo un discorso di addio sentito e dignitoso.
http://www.whatreallyhappened.com/RANCH ... uicide.mov
Il video si blocca ad un certo punto, scaricatelo sul vostro pc, mettetelo un po' prima della met? altrimenti c'? qualcosa che lo fa bloccare.
A me quest'uomo ha trasmesso una grande piet?, per il tentativo di concludere in modo decoroso la propria vita, esempio di martire stoico, che si ? rivelato in realt? un fuggire precipitoso quando ha visto che la situazione stava decisamente mettendosi male per lui.

Il filmato ? ritenuto "VERY GRAPHIC" Perch? dopo lo sparo ? inquadrato la faccia del cadavere, dalle cui narici scende molto sangue venoso. Ad ogni modo non credo trasmetta alcun ribrezzo, oltre a tanta piet
choffan

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 3:15 pm

Spidy, ti ricordi la strage di Beslan? Uno dei pi? ignominosi atti di terrorismo della storia? Ebbene, quando le teste di (cazzo) cuoio russe sono entrate, ? iniziata una mattanza dalla quale nessuno ? uscito vivo. I bambini che riuscivano a fuggire dalla scuola, se non colpiti dai cecchini o recuperati subito dai genitori, sono scomparsi nel nulla.
La necropedofilia si muove rapidissima e ha contatti in ogni sede del potere.
choffan

Messaggioda Spidy il gio lug 06, 2006 3:20 pm

...terribile.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il gio lug 06, 2006 3:37 pm

che teste di cazzo,fanculo al mondo di merda in cui viviamo,cazzo questo ? l inferno,figli di puttana
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bubu86 il gio lug 06, 2006 4:34 pm

KE merdata, mi fanno skifo ste cose. ma purtroppo bisogna saperle x rendersi conto in che bel mondo di merda viviamo.
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il gio lug 06, 2006 4:51 pm

Mi sto a toccare le palle dal primo post...shock!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bing il gio lug 06, 2006 5:06 pm

non ho parole, l'avevo visto al tg, ed ero rimasto esterefatto...

rivedendolo, peggio ancora, sono senza parole.... :cry:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio lug 06, 2006 5:17 pm

Uaz uaz :D Welcome to the world! :D
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto