Guardate, dopo gli scritti, dove ho scoperto di aver preso 36 (13\15 nel tema, che era molto bello ma di un argomento che alla mia prof non piaceva

, 9\15 nella versione (:D:D) e 14\15 nella terza prova) mi sono rilassato totalmente perch? ho visto che non potevo avere 90\100 che erano il mio ideale di voto, per cui mi sono totalmente adagiato studiando poco e interessandomi a quel che facevo.
La "notte prima degli esami" sono andato a letto a mezzanotte, la mattina dopo mi son svegliato alle 8 e mi son studiato filosofia (e non sapete quanto bene

) fino alle 11, ora in cui sono andato all'orale.
Qui ho fatto un po' di scienze (che non avevo aperto), poi quando quella prima di me ? uscita, contando sul fatto che fosse estremamente sollevata, e ricordandomi che dopo ogni guerra c'? un numero impressionante di concepimenti, ci ho cazzeggiato piacevolmente.
Successivamente, con questa faccia ->

sono entrato e mi son messo a parlare del romanticismo (ora che ci penso mi tremano i polsi, in quanto ho abbracciato il programma di tutte le materie letterarie del primo-secondo quadrimestruo

) finch? non mi han bloccato, dopodich? dopo un'eccellente int. in inglese sono passato al banco della materie scientifiche, e l? ? cominciato il divertimento vero
La prof di mate\fisica, rassegnata, mi porge un foglietto con una disequazione e mi dice: "che cos'? questa?"
Io comincio a balbettare: dunque.. umh.. dominio... x=2.. anzi, x=180 perch? cos? succede che va..." e lei mi dice: voglio che tu mi dica cos'? quest'oggetto, non la funzione in s?! (e intanto cominciava ad incazzarsi). Allora io comincio tostissimo: PRESO UN EPSILON PICCOLO A PIACERE... *vuoto*... -> *silenzio*. Lei cerca di imboccarmi, ma io non sapevo niente di pi?, cazzo! Dopo alcuni pietosissimi istanti passa a fisica dove mi ha chiesto cose facilissime (per me che fisica era l'unica cosa che sapevo

) che io ho colto l'opportunit? di dirle esprimendomi come un tossico dopo una pompa da overdose
Mi ferma, e mi chiede la velocit? della luce. Merda! Io la sapevo in anni -> 9.500.000.000

Allora mi fa, bene, calcolala in secondi, allora. E io ->

, mi riprendo,

e con la pi? faccia tosta comincio a dire,dunque un anno sono 365 giorni, 1 giorno sono 24 ore, 1 ora 60 minuti... alla fine mi stoppa per piet? e passo a scienze, dove mi chiede la formazione di una stella.
Io colgo l'opportunit? di dire che si origina dai granuli di BOL (che sono risaputamente oggetti UFO

:D), e subito corretto riparto in quinta, esprimendomi come un bambino

:D
Dopo alcune perle, del tipo, dopo una nana bianca c'?... c'?... una nana pi? scura! *risate* ah s?, una nana NEGRA (a quel punto la prof di filo, la migliore prof che abbia mai avuto, mi manda affanculo

:D), l'esame finisce, cazzeggiamo e me ne torno a casa con umore agrodolce, conscio di esser caduto nel modo pi? ridicolo su due materie e di aver rotto il culo nelle altre. 32\35 all'orale, neanche da piangerci