labatteria.it • Leggi argomento - ma che roba eh? chi ascolta questa roba?

ma che roba eh? chi ascolta questa roba?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda satyricon il sab lug 08, 2006 11:19 am

Ginoleo ha scritto:
satyricon ha scritto:Pop death ? un etichetta che usano i fighetti che credono di ascoltare musica da duri e per dimostrare che un certo tipo di Death Metal ? troppo melodico tendono a sminuire gruppi ENORMI e PROFESSIONALI come i Dark Tranquillity...... :suk

io non ascolto piu musica di questo tipo,la ascoltavo,e poi sono cresciuto,cmq dato che suono sia nel pop rock che nell'elettro pop(stile nine inche nails,subsonica)posso dirti che ci sono mille assonanze con i 3 gruppetti da voi citati!io non sminuisco nessuno,sono i suddetti gruppi che si sminuiscono automaticamente col passare del tempo.Poi, "gruppi enormi e professionali"quando ? un gruppo come tanti altri,fa quello che fanno tanti altri e usa la professionalit? che usano tanti altri,magari dovresti smetterla i "masturbarti"la mente sentendo questa roba.............io non credo di ascoltare musica da duri,anche perch? non devo dimostrare niente a nessuno(a differenze di te)per? un certo orecchio deformato lo avevo,mi sentivo nasum -dillinger escape plan- ion dissonance- burnt by the sun-the end-cryptopsy-burning inside-...................

Gi? quando mi vieni a dire "non ascolto pi? musica di questo tipo,la ascoltavo e sono cresciuto", sorrido.Io forse sono molto pi? grande di te ,che vuoi fare?cosa dovrei dimostrare secondo te?questa ? la musica che mi ? sempre piaciuta,molto spesso mi faccio 500 km per andarmi a vedere un concerto,e sono contento cos?.Ti ho parlato in quei termini dei D. Tranquillity perch? li ho conosciuti,abbiamo organizzato un concerto con loro,e si sono dimostrati molto pi? professionali di tanti altri gruppi molto meno famosi.
Poi se tu ora "sei cresciuto" e fai musica da grandi stile Subsonica,che vuoi che ti dica?che ti ammiro?
A me le persone che prima ascoltavano metal,magari estremo,e poi fanno tutti i fighi per dire "no io quella musica non la ascolto pi? perch? sono cresciuto mi si sono aperti gli orizzonti musicali perch? mi sono reso conto che non ? musica" beh...fa ridere.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il sab lug 08, 2006 12:24 pm

non ho mai detto che quella non ? musica,ti stai dimenando. tra l'altro,scusa se te lo dico,ma per te sono tutti fighetti,no perch? chi ascolta metal e lo cataloga in modo diverso dal tuo ? fighetto,chi suona roba diversa dalla tua ? fighetto,chi dice di suonare pop rock(o cmq il proprio genere)? fighetto,ma non ? che il fighetto lo vuoi fare tu facendo lo strano?il fatto di essere cresciuto ? una verit?,cosa devo fare,ad un certo punto non ho trovato piu stimoli,ho cominciato a fare musica mia e lo ritenevo un genere fine a se stesso e poco evoluto,come effettivamente ?,ma non ho assolutamente fatto paragoni..........che si siano dimostrati piu professionali di tanti gruppi meno famosi,? una cosa scontata,anche perch? loro lavorano per una major,il gruppo meno famoso si fa un culo tanto,e a volte non sa neanche i piccoli trucchi del mestiere.......poi scusa,cosa fai il produttore?no perch? dici che sono professionali rispetto ad altri,ma gli altri li hai mai conosciuti?
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il sab lug 08, 2006 12:32 pm

naaaaaa,ti sbagli sbagli...mi dimeno solo quando faccio sesso.
cazzo,mica sono strano io!?!?!io ascolto metal,stop.E non ci trovo nulla di strano e non ne faccio un vanto.
Tu suoni pop rock?pop punk?prog?bravo,ma non ? il mio genere,per? cazzo ti rispetto .

A me da fastidio chi giudica senza conoscere,e mi da ancora pi? fastidio chi fa il metallaro e disprezza altri gruppi metal.Tutto ci? mi provoca prurito,ma certo non vado a sparare a chi non la pensa come me.
:)
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il sab lug 08, 2006 12:44 pm

dei dark tranquillity ho tre dischi,non giudico senza conoscere,anzi,ne so molto di metal.......se mi permetti, anche il ragionamento"chi fa il metallaro e disprezza altri gruppi metal mi infastidisce"? il tipico ragionamento da defender "si cazzo spacco tutto"e fa capire quanto questo genere sia chiuso in se stesso!cio? se faccio metal,ma non mi piacciono alcuni gruppi metal,vengo scomunicato dalla setta dei metallari,mah!
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il sab lug 08, 2006 1:14 pm

Purtroppo i metallari sono cos?.... :D

Hai perfettamente ragione,il genere ? molto molto chiuso:gli stessi Dark Tranquillity quando fecero Projector si beccarono una marea di critiche(venduti!commerciali!).La stessa definizione pop - death(che certo non hai inventato tu),sta in un certo senso a sminuirli.Se avessi vissuto il periodo d'oro di questo genere(+ 0 - 1995),capiresti perch? i Dark Tranquillity sono considerati,dalla piccola cerchia dei metallari che li supporta,dei grandi(solo un p? pi? sotto a At The Gates,Carcass....)

D'altronde la stessa definizione "death metal melodico" lascia il tempo che trova.

Io sono molto open mind,per? ovviamente ci sono cose che mi cagano il cazzo,e tra questi quelli che dicono "fichi i dimmu borgir ma i darktrhone fanno cagare",che significa non aver capito un cazzo di questo genere di musica.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il sab lug 08, 2006 1:28 pm

in quel periodo non ascoltavo metal..............
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il sab lug 08, 2006 1:30 pm

e allora amici come prima... :D
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il sab lug 08, 2006 1:36 pm

ok friend :wink: se vuoi litigare c'? un tizio sul topic DRUM BATTLE che ? pronto all'uso
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il sab lug 08, 2006 1:42 pm

Ho visto grazie,mi puzza di fake!preferisco portare il mio cane al mare,sicuramente ? pi? intelligente di lui! :D :D :D
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meatgrinder il sab lug 08, 2006 1:56 pm

choffan ha scritto:Direi di avere rotto le gambe al saggista incompetente :D

Io invece direi che non l'hai letta affatto. :cry:

satyricon ha scritto:A me le persone che prima ascoltavano metal,magari estremo,e poi fanno tutti i fighi per dire "no io quella musica non la ascolto pi? perch? sono cresciuto mi si sono aperti gli orizzonti musicali perch? mi sono reso conto che non ? musica" beh...fa ridere.

Io prima ascoltavo i Sepultura, ora per? non li ascolto pi?... sono cresciuto, ora ascolto i Vomitorial Corpulence ! 8)

Ginoleo ha scritto:non ho mai detto che quella non ? musica,ti stai dimenando.

E` proprio qui che ti sbagli. Il grindcore non ? metal, tantomeno musica (c'? anche una famosa pecetta "GRIND IS NOT MUSIC"), ma una forma d'arte a se' stante: articolo

La prova del 9 ? data dalle ultime sperimentazioni del settore: zoogrind, musica fatta INSIEME agli animali.

Caninus
Hatebeak
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il sab lug 08, 2006 2:21 pm

i nasum fanno grind,e per me fanno musica,come la stra grande maggioranza dei gruppi grind,compresi i napalm death..........per le sperimentazioni nulla da dire,ma ? il termine stesso che lo dice,sperimentare,quindi non lo prendo molto in considerazione.La musica ? l'arte del suono organizzato(i gruppi sopra scritti non hanno un'arte di suono organizzato?)
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovanni il sab lug 08, 2006 2:40 pm

porta il tuo dobermann al mare, sali sul canotto buttati e di al cane di non salvarti...
vedrai che ti ascolta...
giovanni
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda meatgrinder il lun lug 10, 2006 9:39 pm

giovanni:

1. non ho cani. :suk
2. se non hai niente da dire, evita di perdere tempo :x
3. battipentole :oops:
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il lun lug 10, 2006 10:16 pm

meatgrinder ha scritto:giovanni:

1. non ho cani. :suk
2. se non hai niente da dire, evita di perdere tempo :x
3. battipentole :oops:

battipentole????
mha :x
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mar lug 11, 2006 9:24 am

:? :oops: bho................
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar lug 11, 2006 9:44 am

Lasciate perdere quella cagata del metal e datevi allo stoner, 'gnur?nc! :o :o :o
Scheeerzo :D
Gabryel

Messaggioda tyrchyus il mar lug 11, 2006 10:51 am

dai gabryel torna a dormire :evil: :wink:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda KnightOfAmarCostume il mar lug 11, 2006 11:55 am

MH.DAVVERO UNA FANTASTICA COSA :x :x :x :x :x

BLEAH...una cosa piuttosto :ros
Mapex Pro M(color Tobacco) e Pearl MMX Snare 14" x 6,5" Diamond Burnst con pelli Evans
Cymbals:Zildjan e Sabian
Ride:A Custom Projection 21"
Charly:A Custom Projection 14"
Crash:A Custom Fast Crash 18"
Crash:HH Medium Thin 16"
Splash:A Custom 8
KnightOfAmarCostume
battipentole

Messaggioda zapan il mar lug 11, 2006 12:05 pm

io li ascolto.
ed e' stato estremamente imbarazzante per me leggere questa conversazione.
se non vi piace il genere, non ascoltatelo.punto.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giovanni il mar lug 11, 2006 5:31 pm

meatgringer la mia risposta non era per te ma per satyricon,ma gia' che ci sei beccati un
'lustrapiatti' visto che io sono il battipentole , in cucina c'e' posto per tutti...
giovanni
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tyrchyus il mer lug 12, 2006 2:39 pm

ahahah :D
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mer lug 12, 2006 2:42 pm

tyrchyus ha scritto:dai gabryel torna a dormire :evil: :wink:

:suka: :o