Ginoleo ha scritto:satyricon ha scritto:Pop death ? un etichetta che usano i fighetti che credono di ascoltare musica da duri e per dimostrare che un certo tipo di Death Metal ? troppo melodico tendono a sminuire gruppi ENORMI e PROFESSIONALI come i Dark Tranquillity......
io non ascolto piu musica di questo tipo,la ascoltavo,e poi sono cresciuto,cmq dato che suono sia nel pop rock che nell'elettro pop(stile nine inche nails,subsonica)posso dirti che ci sono mille assonanze con i 3 gruppetti da voi citati!io non sminuisco nessuno,sono i suddetti gruppi che si sminuiscono automaticamente col passare del tempo.Poi, "gruppi enormi e professionali"quando ? un gruppo come tanti altri,fa quello che fanno tanti altri e usa la professionalit? che usano tanti altri,magari dovresti smetterla i "masturbarti"la mente sentendo questa roba.............io non credo di ascoltare musica da duri,anche perch? non devo dimostrare niente a nessuno(a differenze di te)per? un certo orecchio deformato lo avevo,mi sentivo nasum -dillinger escape plan- ion dissonance- burnt by the sun-the end-cryptopsy-burning inside-...................
Gi? quando mi vieni a dire "non ascolto pi? musica di questo tipo,la ascoltavo e sono cresciuto", sorrido.Io forse sono molto pi? grande di te ,che vuoi fare?cosa dovrei dimostrare secondo te?questa ? la musica che mi ? sempre piaciuta,molto spesso mi faccio 500 km per andarmi a vedere un concerto,e sono contento cos?.Ti ho parlato in quei termini dei D. Tranquillity perch? li ho conosciuti,abbiamo organizzato un concerto con loro,e si sono dimostrati molto pi? professionali di tanti altri gruppi molto meno famosi.
Poi se tu ora "sei cresciuto" e fai musica da grandi stile Subsonica,che vuoi che ti dica?che ti ammiro?
A me le persone che prima ascoltavano metal,magari estremo,e poi fanno tutti i fighi per dire "no io quella musica non la ascolto pi? perch? sono cresciuto mi si sono aperti gli orizzonti musicali perch? mi sono reso conto che non ? musica" beh...fa ridere.

!!!BOCCE!!!