labatteria.it • Leggi argomento - Zildjian a o ufip class

Zildjian a o ufip class

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Deuced il mer giu 02, 2004 3:30 pm

Cerco dei piatti abbastanza versatili (dato che suono in 2 grupppi che fanno 2 generi estremamente diversi) e la mia scelta ? ricaduta inevitabilmente su queste due serie.Medium di peso per entrambe (tranne l'hihat zildjian,mi piace il mastersound da 14)

Voi che prendereste?Inutile dire che gli ufip costano un pochino meno...e sarei propenso per quelli...ma ho paura che la lega ufip non sia buona quanto quella zildjian che in questo penso abbia pi? esperienza.Attendo qualche buon parere :wink:
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer giu 02, 2004 6:02 pm

Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio) :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Deuced il mer giu 02, 2004 6:18 pm

S?,parlo degli avedis,sul sito zildjian li chiamano A Zildjian di cui poi c'? anche la A Custom oltre alla serie Z

Quindi mi consigli gli avedis?
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda William Guile il mer giu 02, 2004 6:35 pm

zildjian avedis e ufip class... cacchio hai scelto due serie entrambe ottime e versatilissime!
Tranquillo, gli ufip come qualit? non hanno assolutamente nulla da invidiare agli zildjian... fatti guidare dal gusto e basta! 8-)
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nishugguah il mer giu 02, 2004 6:54 pm

<font size="6"><font color="red">UUUUUUFIIIIIP</font id="red"></font id="size6">
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer giu 02, 2004 7:15 pm

ce l'ho il new beat da 15" :razz: :razz:

Dave Grohl ha scritto:Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio) :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer giu 02, 2004 7:20 pm

Roger-It ha scritto:ce l'ho il new beat da 15" :razz: :razz:

Dave Grohl ha scritto:
Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio) :)

Beato, quanto hai speso? :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer giu 02, 2004 7:21 pm

Deuced ha scritto:S?,parlo degli avedis,sul sito zildjian li chiamano A Zildjian di cui poi c'? anche la A Custom oltre alla serie Z

Quindi mi consigli gli avedis?

Io ti consiglio gli Avedis :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer giu 02, 2004 9:38 pm

si sono gli A che vuol dire appunto AVEDIS io ho il new beat da 14 e l'ho pagato 290?uri per? cazzo ? un signor charleston che probabilmente non cambier? pi?... dato che ? il paitto che pi? si usa l'ho voluto con i controcoglioni...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Deuced il mer giu 02, 2004 10:28 pm

Mi sa che allora mi affider? a zildjian,con molta lentezza inizio a farmi qualche piatto,non voglio svenarmi d'un colpo

Il primo che comprer? penso sar? il ping ride da 20",ha un suono decisamente "preciso" come piace a me 8-)
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer giu 02, 2004 11:03 pm

caro mio se te lo dico, ti mandi male :razz:

ho avuto una botta di c... favolosa !!! l'ho pagato 202 + 14 euro tramite la mailing lista di Acustica !

:D

Dave Grohl ha scritto:
Roger-It ha scritto:
ce l'ho il new beat da 15" :razz: :razz:

Dave Grohl ha scritto:Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio) :)

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda andy il gio giu 03, 2004 2:31 pm

Ciao, per esperienza ti consiglio gli Avedis :wink: ...
suono diversi generi musicali con + gruppi e li trovo perfetti in ogni situazione!
Anni fa ho avuto un Crash Ufip Class Series e dopo neanche 2 mesi dall'acquisto si ? aperta una crepa... :sad:
Spendi un p? di + per gli avedis e vedrai che ne vale la pena!
andy :mrgreen:

ps. UFIPPISTI NON MASSACRATEMI!
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 03, 2004 3:20 pm

Roger-It ha scritto:caro mio se te lo dico, ti mandi male :razz:

ho avuto una botta di c... favolosa !!! l'ho pagato 202 + 14 euro tramite la mailing lista di Acustica !

:D

Dave Grohl ha scritto:
Roger-It ha scritto:ce l'ho il new beat da 15" :razz: :razz:

Dave Grohl ha scritto:

Cazzarola :D
Che culooooooooooo :D
Bravo :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio giu 03, 2004 6:54 pm

quindi roger io sono il pi? pirla ad averlo pagato cos? tanto il mio da 14?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Deuced il dom giu 06, 2004 1:58 pm

Non sei pirla,? che acusticanapoli prima di mettere la merce sul sito manda varie offerte tramite mailing list.Sono pochi pezzi spesso e devi telefonare per bloccare la merce

Ad esempio vendevano 1 mapex orion completa di meccaniche ad un prezzo stracciato,la serie class ufip a buon 50-100? in meno a piatto e via dicendo

Iscriviti e vedrai che le occasioni fioccheranno
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Deuced il dom giu 06, 2004 1:58 pm

Non sei pirla,? che acusticanapoli prima di mettere la merce sul sito manda varie offerte tramite mailing list.Sono pochi pezzi spesso e devi telefonare per bloccare la merce

Ad esempio vendevano 1 mapex orion completa di meccaniche ad un prezzo stracciato,la serie class ufip a buon 50-100? in meno a piatto e via dicendo

Iscriviti e vedrai che le occasioni fioccheranno
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti