Voi che prendereste?Inutile dire che gli ufip costano un pochino meno...e sarei propenso per quelli...ma ho paura che la lega ufip non sia buona quanto quella zildjian che in questo penso abbia pi? esperienza.Attendo qualche buon parere

Dave Grohl ha scritto:Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio)![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ce l'ho il new beat da 15"![]()
Dave Grohl ha scritto:
Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio)![]()

Deuced ha scritto:S?,parlo degli avedis,sul sito zildjian li chiamano A Zildjian di cui poi c'? anche la A Custom oltre alla serie Z
Quindi mi consigli gli avedis?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Dave Grohl ha scritto:Roger-It ha scritto:
ce l'ho il new beat da 15"![]()
Dave Grohl ha scritto:Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio)![]()
Beato, quanto hai speso?![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:caro mio se te lo dico, ti mandi male![]()
ho avuto una botta di c... favolosa !!! l'ho pagato 202 + 14 euro tramite la mailing lista di Acustica !
Dave Grohl ha scritto:Roger-It ha scritto:ce l'ho il new beat da 15"![]()
Dave Grohl ha scritto:
Non ho capito di che serie della Zildjian parli...cmq io ti consiglio gli Avedis zildjian, anke l'hit-hat(new beat da 15" sarai mio)![]()
Beato, quanto hai speso?![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite