FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

bonehead2 ha scritto:Facciamo vincere i sentimenti![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Quanti hanni hai?
Non mi ricordo...lavori?Studi?
Trasferisciti da lei.
Ma non ho capito un'altra cosa: se andassi da lei, ti garantirebbe un rapporto stabile?
O adesso non te lo garantisce perch? siete lontani?
Qualcuno arriver? dicendo che le cose riscaldate non vanno bene...io dico solo che sono stronzate![]()
Magari il vecchio rapporto era arrivato nel momento sbagliato.
Se ? bastato rivedervi per scatenare tutto questo, vale la pena fare un altro tentativo.
Parola del Bone

bonehead2 ha scritto:P.S.: Bing...scompisciati pure...ma metti i pantaloni neri..altrimenti si vede l'alone

beautifulday ha scritto: mi ritrovo solo con gli amici.....

Drum n Girls ha scritto:lasciare cadere tutto cos? senza nemmeno provare sarebbe stupido, avreste entrambi rimorsi di quello che sarebbe potuto essere (anche se con delle difficolt?) e non ? stato per paura o pigrizia.
secondo me in un modo o in un altro dovete rifrequentarvi un p?...poi se effettivamente non sar? possibile o vi renderete conto di non provare quello che pensavate, b? almeno potrete dire di averci provato e non avere nessun tipo di rimorso:

group"

Groove! ha scritto:Pochi flash, ed un pizzico (per quanto possibile) di razionalit?....Se vi volete davvero, la distanza non ? un granch? insormontabile.....

Metallaro ha scritto:Groove! ha scritto:Pochi flash, ed un pizzico (per quanto possibile) di razionalit?....Se vi volete davvero, la distanza non ? un granch? insormontabile.....
Non voglio offendere,ma a me pare che le se ne freghi poco o nulla.
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti