labatteria.it • Leggi argomento - VH1 Tributo ai Queen

VH1 Tributo ai Queen

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda grohl il sab lug 08, 2006 3:32 pm

U? ? da un paio di mesi che ho questi video, di un tributo ai queen sul canale britannico VH1.
Le song in questione sono We will rock you e We are the champions

:arrow: http://www.meddkids.com/Matt/temp/Vh1%20Rock%20Honors%20-%20WWRY-WATC.wmv

3 batterie Taylor Hawkins, Roger Taylor e Dave Grohl

e Tie your mother down con "sole" 2 batterie

:arrow: http://www.meddkids.com/Matt/temp/Vh1%20Rock%20Honors%20-%20TYMD.wmv

ditemi che ne pensate!
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab lug 08, 2006 8:16 pm

gi? visti da tempo :D

certo che quel trio Taylor-Hawkins-Grohl su WWRY ? il top del tr? :tru
rivedendo i video, pare che hawkins sembra gasarsi quando entra taylor a suonare ! :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom lug 09, 2006 4:08 am

bello :o

per? hawkins suona meglio di roger taylor :o :o :o

Grohl ? il pi? figo da vedere :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom lug 09, 2006 10:21 am

AAaah minchia ma che tamarro ? diventato rodgers??!!

Sinceramente lo preferivo ai tempi dei mitici Free!!! :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fabietto80 il dom lug 09, 2006 10:29 am

Roger Taylor...colui che mi ha fatto scoprire la batteria all' eta' di undici anni....e incartapecorito :D , invece May e' ancora uno dei piu' grandi! :D
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda grohl il dom lug 09, 2006 3:59 pm

Roger-It ha scritto:gi? visti da tempo :D

anch'io , immaginavo!
spettacolare appena comincia roger a picchaire!!! :tru
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom lug 09, 2006 5:30 pm

heeheh, sar? pure incartapecorito, per? quando c'? da picchiare, Roger picchia duro ! :tru
paul rodgers .. mi piace davvero molto, ha una musicalit? e una bella voce "rock" !

brian may .. non per niente Jeff Beck l'ha soprannominato "the guv'nor" !! ? un grande !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom lug 09, 2006 7:28 pm

Dovresti sentire come cantava nei Free e Bad Company allora.
Era stellar :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom lug 09, 2006 11:11 pm

heheheh, lo so :)
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi