auguri!!!
zionano ha scritto:con tre settimane di anticipo, la mia splendida compagna mi ha regalato questa mattina alle 9.41 una fata chiamata Eleonora ( Tama nn ? stato accettato come nome). al peso di 2,890 kg per 45 cm di lunghezza sono diventato pap? per la prima volta. ovviamente nn riesco a descrivervi il mio attuale stato d'animo, vi dico solo che l'ho vista nascere e niente mi potr? dare un'emozione maggiore. che bello, una nuova sheila e.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

monicucciola83 ha scritto:Li facevi i paradiddle piano piano sul pancione? Allora ci sono buone possibilit? che Eleonora-Tama diventer? una dei nostriAuguronissimi!!!
M
.

piccologoku ha scritto:cacchio auguri che bellissima notizia!
pensa che se tutto va bene stasera, un giorno potrai dirle che ? nata il giorno della vitt.... ehm sgratt sgratt ne riaprliamo dopo la partita!
augurissimi ancora!

group"

zionano ha scritto:
ancora no, ma le ho gi? cantato moby dick come ninnananna e pare funzioni.

woder ha scritto:auguri, al mia ha ormai 2 mesi (domani), la vita cambia ora, in meglio...meno riposo..tanta stanchezza alle braccia ed una gioia immensa nel cuore, quando la vedi dormire respirare, piangere...fra poco vi regaler? il primo sorriso...ed in quel momento non capirete pi? nulla...
auguri!

mariollo ha scritto:Respect.

Ferra ha scritto:appena ha la capacit? di intendere e volere, 5A e sotto sul pad
Realy, complimentoni

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti