drums ha scritto:ciao ragazzi, vorrei un consilgio in quanto riguarda lo studio cuotidiano delle tecniche. per mantenere un buon livello tecnico bisogna studiare sempre i soliti rudiments o c'? dell'altro se c'? mi potreste dare qualche consilgio? anche per i piedi cosa mi consigliate?... Vi sono molto grado per l'aiuto. Ciao a presto..

st0rm ha scritto:drums ha scritto:ciao ragazzi, vorrei un consilgio in quanto riguarda lo studio cuotidiano delle tecniche. per mantenere un buon livello tecnico bisogna studiare sempre i soliti rudiments o c'? dell'altro se c'? mi potreste dare qualche consilgio? anche per i piedi cosa mi consigliate?... Vi sono molto grado per l'aiuto. Ciao a presto..
io ti consiglio di usare anche la Q a volte

lou ha scritto:...oltre a fare un search, dato che ? un argomento stradibattuto, ti consiglio lo studio quotidiano dello Stick Control per stickings e raddoppi, del Syncopation per gli accenti di base e del vol 2 Dante Agostini per una brillante interpretazione dei rudiments...senza ovviamente dimenticare l' Esercizio Quotidiano per antonomasia, lo Stone Killer...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti