labatteria.it • Leggi argomento - Athanatizein - Immortalare -

Athanatizein - Immortalare -

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il gio giu 03, 2004 7:28 pm

Questo messaggio non riporta nessuna segnalazione. [ Messaggio segnalato - Segna come non letto ]

Data: Thu, 3 Jun 2004 10:58:35 -0700
Da: luli@fastmail.it Aggiungi alla Rubrica
A: breentintin@yahoo.it
Oggetto: Domanda di un utente eBay: TAMA tension watch accordatore (drum tuner) (3728112255)

Gentile breentintin,

Io sono interessato..ti ricordi..sono quello di quel
sito...www.labatteria.it
Ti rcorda qualcosa?!?
Coglione..

per vedere l'oggetto vai a:
http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?Vie ... 3728112255

Grazie,
stojko666

Questo messaggio non riporta nessuna segnalazione. [ Messaggio segnalato - Segna come non letto ]

Data: Thu, 3 Jun 2004 10:58:53 -0700
Da: luli@fastmail.it Aggiungi alla Rubrica
A: breentintin@yahoo.it
Oggetto: Domanda di un utente eBay: ufip ice bell percussion (3728110431)

Gentile breentintin,

Io sono interessato..ti ricordi..sono quello di quel
sito...www.labatteria.it
Ti rcorda qualcosa?!?
Coglione..

per vedere l'oggetto vai a:
http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?Vie ... 3728110431

Grazie,
stojko666

........................

NON HO PAROLE... :mad:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il gio giu 03, 2004 7:35 pm

nn hai parole? io non ho proprio capito niente!?!?!?!
spiegta un po
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il gio giu 03, 2004 9:43 pm

sto morendo dalla voglia di capire kos'? successo
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kekin il gio giu 03, 2004 9:53 pm

gabrielemorse ha scritto:sto morendo dalla voglia di capire kos'? successo

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4187
Francesco
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda Stojko il gio giu 03, 2004 10:56 pm

Non hai parole..?!
Non voglio accendere uno di quei topic da 5 pagine piene di insulti, per? per me non ci si comporta cosi!
Per me tu e Collo avete mancato di rispetto a gente come me,Cassa e Jason..e quelli che si comportano cos? per me sono dei coglioni!
Ti ho mandato una mail solo per farti sapere quello che penso di te,e se ne sei rimasto cos? stupido e disgustato mi dispiace...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il gio giu 03, 2004 11:42 pm

Nonostante tutto io non riesco ancora a capire...gli oggetti di collo li ha venduti breen su ebay alla fine?e come ? possibile?
Scusate ma sono proprio rincoglionito... :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il ven giu 04, 2004 9:00 am

Il 5 maggio collo aveva messo in vendita i seguenti oggetti:
Tama Tension Watch e ufip Ice bell grande.
Dopo essersi fatto sentire Sira, dopo che si erano gi? messi d'accordo Fabiocons e Cassa..Cassa si ? tirato indietro, ci siamo aggiunti io,Jason 979,Utik...si scopre che Collo ? sparito e non risponde pi? n? sul forum n? alle e-mail.
Morale della favola: Collo aveva venduto tutto a Breen senza rispettare l'ordine di richiesta e senza soprattutto avvertire nessuno.
Oltre a questo,subito dopo averli comprati,Breen mette all'asta i 2 oggetti su Ebay dimostrando secondo me quanto gli servivano veramente e la sua per me poca onost?..a causa dell'infrazione i prezzi sono infatti passati da 40 a 49.99 (o almeno da qui dovrebbe iniziare l'asta) per il Tama Tension Watch e da 25 a 39 per l'Ice bell!
Io non voglio farti la morale su cosa avresti dovuo fare e cosa no, o farti capire che hai sbagliato..tanto secondo me un coglione sei e un coglione rimani..mi sta solo sul cazzo essere preso per il culo (perch? questo secondo me ? quello che ? successo) e che in un forum di persone che condividono tutti la passione per uno strumento fantastico manchi un po di rispetto reciproco...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lukarocco il ven giu 04, 2004 10:16 am

Da tempo sto leggendo questa storia e vorrei capire alcune cose per farmi un'idea di chi possa aver sbagliato (se ? possibile capirci qualcosa nelle dispute umane):

1) Stoyko sei sicuro che Collo abbia venduto a breen quegli articoli e non glieli abbia solo fatti vendere su Ebay (con un sovrapprezzo per far guadagnare qualcosa a breen)?

2) Se Collo ? assente da molto da questo forum potrebbe avere qualche problema serio (non so se risponde alle mail)?

3) Nel caso in cui abbia venduto direttamente a breen (che era tra i primi, se non sbaglio il secondo) per esempio pu? essere successo che gi? avevano svolto qualche transazione di questo tipo oppure perch? sono vicini e non voleva spedire, ecc. quindi in questi casi non ci vedrei niente di male. O sbaglio?

Non so se ho chiarito i miei dubbi, vorrei che mi rispondessi in modo da capire bene la situazione (scusa la curiosit? ma credo che molti se le staranno chiedendo certe cose).
Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il ven giu 04, 2004 12:04 pm

puo capitare che che breen si sia dimenticato, gli sia passato di mente di avvertire nel topic apposito dell'vvenuto affare. puo succedere, breen ha comparato un cosa, non ha motivo di riguardare kuel topic, che cmq ? di collo.
io cmq, ho comparato oggetti sia da collo(ho preso il doppio iron cobra: un affare, il pedale era immacolato a 250 euro 9 mesi fa) e da breen(un china ufip rough da 18 e gli octoban-mi avete chiamato fesso per l'acquisto-, che seoncdo me suonano bene, e 150 euro, per 2 octoban con clamp e aste mi sembra onesto. visto ke solo un octoban della tama ne costa 160!poi il suono ? a gusti, a me nn discpiace affatto. ? quello ke cercavo. d'altronde fate il confronto con quelli della tama nel sito di portnoy e in quello della tama stesso... la differenza non mi sembra epocale,e l'anima tubolare ? presente anke in quelli).

certo breen doveva avvertire, e almeno muovere qualke scusa, il topic continuava a vivere... gli altri utenti speravano nella risposta di qualkuno.poi il fatto ke gli stessi oggetti li han trovati a prezzi piu alti su e-bay ? una cosa ke avrebbe fatto inkazzare anke me, nn tanto kome fatto in se, perke se riesci a venderli a quel prezzo fai un affare, ma un utente ke ogni giorno sollecita il topic 'scambio' e vede quelle kose su e-bay... capiscilo anke tu breen... ? sgradevole.

grazie kekin per il link

stojko potevi anke evitare... sarebbe stato meglio secondo me non cagarlo proprio.

e breen tu secondo me hai fatto una stronzata a creare un topic svergognando stojko. alla fine la colpa ? anke tua.

collo nel frattempo ? all'oscuro di tutto e non si cruccia di niente:-)

sono miei pareri. forse ho pure capito male qualkosa.
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il ven giu 04, 2004 2:30 pm

A me non da assolutamente fastidio il fatto che li abbia comprati Breen quegli oggetti, ne sarei anche stato felice se gli fossero serviti veramente..mi ha dato fastidio il fatto di non essere stato avvertito (da Collo che in qualche modo sar? stato contattato da Breen per concludere la vendita..quindi non ? morto..o da Breen per una questione di rispetto, visto che Collo non aveva detto niente,o almeno prima di mettere l'annuncio su Ebay).

Cmq se ho esagerato porgo ufficialmente le mie scuse a Breen, anche se rimango dell'idea che per me non ci si comporta cos?..
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tato il ven giu 04, 2004 7:22 pm

Concordo anch'io che perlomeno qui dentro bisogna cercare di non incularsi. E' giusto cercare di guadagnare qlcsa rispetto ai prezzi che ti farebbe un negoziante (di comodo), ma qui credo che si debba essere una grande famiglia ed aiutarsi. Faccio l'esempio mio e di lollo, ma credo che ce ne siano altrettanti.
Ricordate: chi ha la coscienza a posto non ha paura di affrontare a testa alta le accuse.
W i fratelli pestoni!
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven giu 04, 2004 7:52 pm

Stojko ha scritto:Il 5 maggio collo aveva messo in vendita i seguenti oggetti:
Tama Tension Watch e ufip Ice bell grande.
Dopo essersi fatto sentire Sira, dopo che si erano gi? messi d'accordo Fabiocons e Cassa..Cassa si ? tirato indietro, ci siamo aggiunti io,Jason 979,Utik...si scopre che Collo ? sparito e non risponde pi? n? sul forum n? alle e-mail.
Morale della favola: Collo aveva venduto tutto a Breen senza rispettare l'ordine di richiesta e senza soprattutto avvertire nessuno.
Oltre a questo,subito dopo averli comprati,Breen mette all'asta i 2 oggetti su Ebay dimostrando secondo me quanto gli servivano veramente e la sua per me poca onost?..a causa dell'infrazione i prezzi sono infatti passati da 40 a 49.99 (o almeno da qui dovrebbe iniziare l'asta) per il Tama Tension Watch e da 25 a 39 per l'Ice bell!
Io non voglio farti la morale su cosa avresti dovuo fare e cosa no, o farti capire che hai sbagliato..tanto secondo me un coglione sei e un coglione rimani..mi sta solo sul cazzo essere preso per il culo (perch? questo secondo me ? quello che ? successo) e che in un forum di persone che condividono tutti la passione per uno strumento fantastico manchi un po di rispetto reciproco...

Di sicuro Breen e Collo non sono stati proprio onesti nei vostri confronti... Io per? a questo punto vorrei sentire la voce di Collo, visto che cmq non mi ? mai sembrato uno a cui piace sbatterla in culo alla gente. Breen purtroppo non lo conosco tanto, ma questa strana mossa di comprare materiale usato (sottraendolo per'altro a chi sarebbe servito) e rivenderlo a quasi il doppio del prezzo mi sta davvero sui coglioni. Perch? io stesso avrei potuto essere un acquirente poco informato sui prezzi.
Da sempre quando ci sono sole in circolazione circa il nostro strumento, in questo forum viene tempestivamente segnalato...chi ha orecchie per intendere...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun giu 07, 2004 1:53 pm

<b><font color="red"><font size="4">MIKO VIENE ELETTO:

IL <u>GIUDICE SANTI LICHERI DEL FORUM </u>www.labatteria.it</font id="size4"></font id="red"></b>

mitico! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto