erikc ha scritto:mh? oliare le aste?!?!![]()
io normalmente spolvericchio tutta la batteria con quel piumetto elettrostatico tutto colorato.. avete capito di cosa parlo!?
x tirare via la polvere va benone e stai un attimo!
x le aste ogni tanto, ma raramente, con un spugnetta imbevuta con un p? di acqua e vetril/sgrassante e bon.....
<font color="red">non ? mica un trattore!</font id="red">![]()

io normalmente spolvericchio tutta la batteria con quel piumetto elettrostatico tutto colorato.. avete capito di cosa parlo!?
x le aste ogni tanto, ma raramente, con un spugnetta imbevuta con un p? di acqua e vetril/sgrassante e bon.....
non ? mica un trattore!![]()
Deuced ha scritto:le meccaniche vanno giustamente oliate ogni tanto,ma ? ovvio che se le usi poco (nel senso se sviti e avviti poco spesso) devi farlo davvero ogni tanto
Per la pulizia basta il semplice panno umido per poi asciugare SUBITO,ma stai alla larga dalle giunture
X piccologoku
Azz,ho notato solo ora che suoni pi? o meno da quando ho iniziato io ed hai la mia stessa passione per pc e batteriaTra l'altro avevo anch'io un pc simile al tuo,ora l'ho cambiato un p?,sta tutto in sign!Frequenti il forum di hwupgrade per caso?

non ? mica un trattore!![]()

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Ma sono il solo che non ha voglia di pulirle???![]()
![]()

piccologoku ha scritto:Deuced ha scritto:
le meccaniche vanno giustamente oliate ogni tanto,ma ? ovvio che se le usi poco (nel senso se sviti e avviti poco spesso) devi farlo davvero ogni tanto
Per la pulizia basta il semplice panno umido per poi asciugare SUBITO,ma stai alla larga dalle giunture
X piccologoku
Azz,ho notato solo ora che suoni pi? o meno da quando ho iniziato io ed hai la mia stessa passione per pc e batteriaTra l'altro avevo anch'io un pc simile al tuo,ora l'ho cambiato un p?,sta tutto in sign!Frequenti il forum di hwupgrade per caso?
si frequento quel forum da anni, ci vado quando ho bisogno di qualcosa..
ora ke ci penso il tuo nick nn mi ? nuovo e anke il tuo avatar!!![]()
io uso sempre quello, il mitico RUTT'HOMER![]()
![]()
ti sei fatto un giro sul mio sito?
ci?![]()

qualcuno ha scritto:Ps:Pur'io ho la passione dei simpson,ho tutte le puntate di tutta la serie!D'oh!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti