Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

mariollo ha scritto:Perch? a Rimini abbiamo gi? ben troppi McDonalds(alla stazione per? l'hanno chiuso) e vuoi mettere coi cassoni?

chinaski ha scritto:mariollo ha scritto:Perch? a Rimini abbiamo gi? ben troppi McDonalds(alla stazione per? l'hanno chiuso) e vuoi mettere coi cassoni?
siete tutti extracomunitari a rimini?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

chinaski ha scritto:ah, ok, era mariollo che aveva fatto la battuta, si vede che si ? poi scordato

zapan ha scritto:e cambiati quell'avatar, che sembri Sabba
mariollo ha scritto:chinaski ha scritto:ah, ok, era mariollo che aveva fatto la battuta, si vede che si ? poi scordato
No.
Parlavo di pollo fritto.
mariollo ha scritto:Penso di no. Non ci sono abbastanza extracomunitari.![]()

Sephmickey ha scritto:...poveri polli....sono tra i miei animali preferiti....sia vivi che cotti...
LUDWIG 

Sephmickey ha scritto:Il becco viene spezzato sulla punta per evitare che i polli, tutti ammucchiati uno contro l'altro, si feriscano con il becco reciprocamente...che probabilmente sarebbe anche peggio che spezzarglielo....

KnightOfAmarCostume ha scritto:zapan ha scritto:e cambiati quell'avatar, che sembri Sabba
NO.non sei ancora abbastanza zidane per farlo

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

chinaski ha scritto:mariollo ha scritto:chinaski ha scritto:ah, ok, era mariollo che aveva fatto la battuta, si vede che si ? poi scordato
No.
Parlavo di pollo fritto.mariollo ha scritto:Penso di no. Non ci sono abbastanza extracomunitari.![]()
memoria corta?

blackash ha scritto:Ma siamo in italia e vi mangiate quello schifo?vergognatevi va, andate a vivere in america![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti