LUDWIG 

Maggot ha scritto:Ragazzi ma che ci vuole, la sera quando cazzeggiate davanti al pc aspettando la risposta ad un post su labatteria.it, vi esercitate a farlo
Io dopo un mese lo faccio alla perfezione, e non ho ovviamente rubato tempo allo studio della batteria

ape90 ha scritto:a me il primo viene, per? la bacchetta non ? un impressione che giri, perch? a me gira, boh non so se sono io che lo faccio diverso ma a me il movimento sembra quello che fa lui, comunque posto un video dove lo faccio cos? vedete che gira effettivamente, secondo me![]()
http://rapidshare.de/files/23099480/gir ... e.avi.html

io suono da 3 mesi ma ? la prima cosa ke mi sn imparato a fare! guardati molti video di musica e prova.... fondamentalmente ? come quando cazzeggi con la penna in classe, solo ke devi fare un giro di 360?Devil's Drummer ha scritto:PREMESSA
HO FATTO 4 SEARCH, OGNUNO CON PAROLE DIVERSE SULL'ARGOMENTO E NON HO TROVATO NULLA...
C'? qualche sconvolto che sarebbe in grado di spiegarmi come diamine si fa a far roteare le bacchette solo sull'indice e sul medio LENTAMENTE?
Ho visto anche diversi video, ma tutti ti dicono roba tipo:"Mett le bacchette tra indice e medio e falle girare"
Qualcuno pu? postare video al rallenty o roba varia?
Grazie
PS. So che fondamentalmente non serve ad una ceppa, ma mi sto dannando l'anima per saperlo...![]()
![]()

:tru BOCCE!
<==

:tru BOCCE!
<==

Tutto merito della spiegazione di IngoVive che ? chiarissima e ti f? capire subito come si fa (approposito ti amo

IngoVive ha scritto:distendi il braccio diritto davanti a te con il palmo verso sx e quindi il pollice verso l'alto. metti la bacchetta orizzontale stretta tra le falangi centrali dell'indice e medio(la punta bacchetta verso dx). dai un movimento ondulatorio appena appena col polso in modo che la bacchetta descriva una clessidra cio? un cono a dx e uno a sx. capito?
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti