labatteria.it • Leggi argomento - NBA

NBA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il ven giu 04, 2004 12:37 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Lo so che non c?entra una mazza con la batteria, per? io gioco a basket da 14 anni e sono molto appassionato di basket NBA, la lega professionistica americana! C?? qualcuno che segue questo campionato, che tra l?altro si sta concludendo in questi giorni (Detroit ? Lakers la finale, maledetti Lakers e maledetto Kobe Bryant, non devono vincere pi? :twisted: )? Spero veramente che ci sia qualcuno appassionato di questo magnifico sport che in Italia ? molto sottovalutato e sta perdendo sempre pi? importanza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kekin il ven giu 04, 2004 12:43 pm

A me piace un sacco! peccato che non riesca a seguire le partite perch? non ho la parabola... per? mi tengo aggiornato da un mio compagno di classe ogni tanto...
anche a me i lakers stanno antipatici :P
SPURS RULEZ
W DANCAN W GINOBILI (W KERR :P )
a proposito... come sta andando la finale? :P
Francesco
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il ven giu 04, 2004 7:18 pm

La finale comincia questa sera a Los Angeles! Purtroppo i Lakers hanno fatto fuori gli Spurs al secondo turno ma io sono fiducioso per Detroit! Hai ragione, grandioso Tim Duncan, anche se Kevi Garnett ? meglio (ma Duncan vince e fa vincere di pi?)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kekin il sab giu 05, 2004 6:06 am

com'? andata? :)
Francesco
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il lun giu 07, 2004 12:37 pm

Scuasatemi, questa notte si ? giocata gara 1 a Los Angeles...e ha vinto Detroit 87 a 75 :) ! La strada ? ancora lunga ma forza Pistons!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer giu 09, 2004 5:22 pm

Merda, 1 a 1! Maledetto Kobe Bryant :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kekin il mer giu 09, 2004 8:08 pm

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Merda, 1 a 1! Maledetto Kobe Bryant :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad:

ho letto su nba.com.... vab? dai... ? appena l'inizio :)
Francesco
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda ste drums il mer giu 09, 2004 10:44 pm

S?, ma che numeri ha fatto bryant?!?!
Vabb?, cmq i Pistons hanno capito che possono giocarsela, anzi forse ? meglio che stanotte nn abbiamo vinto...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kekin il gio giu 10, 2004 7:46 am

ste drums ha scritto:S?, ma che numeri ha fatto bryant?!?!
Vabb?, cmq i Pistons hanno capito che possono giocarsela, anzi forse ? meglio che stanotte nn abbiamo vinto...

:sad: voglio l'antenna satellitare... :sad:
Francesco
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il gio giu 10, 2004 8:55 am

Ma s? Bryant ? fortissimo, uno dei migliori in assoluto ma ? odioso, tipo l'anno scorso che ha "rovinato" la festa a Michael Jordan in occasione del suo ultimo All Star Game! Jordan segna il canestro vittoria a 3 secondi dalla fine e Bryant cosa fa? Tira da tre e subisce fallo, 2 su 3 ai liberi altro supplementare e vittoria ovest! Comunque se non ci fosse stato O'Neal L.A. non avrebbe vinto proprio un cazzo in quei tre anni! Forza Pistons!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il gio giu 10, 2004 10:22 pm

L'unica cosa che mi scoccia ? che gi? troppe volte ho sentito parlare di Bryant come il migliore giocatore di tutti i tempi... S?, ? fortissimo, ma c'? una fila da rispettare!
Cmq in gara 1 ? stato pressoch? anonimo, grazie soprattutto alla difesa dei Pistons. Se stanotte riescono ad essere compatti come in gara 1, allora sono a cavallo.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il gio giu 10, 2004 11:35 pm

Ragazzi..ma che canestro ha fatto alla fine dei tempi regolamentari?!?
Non sar? il giocatore pi? simpatico dell'NBA, non sar? il pi? forte di tutti i tempi (che per me rimarr? sempre Dennis Rodman!!)..ma questo qui le palle ce le ha belle grosse!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven giu 11, 2004 9:20 am

Stojko ha scritto:Ragazzi..ma che canestro ha fatto alla fine dei tempi regolamentari?!?
Non sar? il giocatore pi? simpatico dell'NBA, non sar? il pi? forte di tutti i tempi <font color="red">(che per me rimarr? sempre Dennis Rodman!!)..</font id="red">ma questo qui le palle ce le ha belle grosse!

Ma s?, fa canestri importanti e ha gi? deciso molte partite con questi suoi lampi, ? fortissimo ma che si parli di lui come il nuovo Michael Jordan non lo sopporto! Jordan non ha paragoni e mi sa che forse l'unico che per il momento potrebbe avere dei paragoni seri (in futuro per?) con His Airness potr? essere solo Lebron James, quello ? un vero fenomeno! Bryant ha vinto gi? tre titoli ma se non ci fosse stato Shaq Indiana, Philadelphia e New Jersey avrebbero un titolo in pi?, o forse qualche squadra dell'ovest che era stata prima sodomizzata dal numero 34 gialloviola! Ora Shaq sta subendo un po' di declino e a tratti non ? pi? dominante come un tempo e se i Lakers dovessero vincere il merito non sarebbe comunque di tutto di Bryant, visto che ci sono anche Karl Malone e Gary Payton! Jordan pi? forte di Bryant senza ombre di dubbi, Jordan pi? forte di sempre! E comunque adesso il migliore di tutti adesso e mr. Kevin Garnett, seguito da Tim Duncan, da Shaq! Io metterei Bryant solo quinto e davanti a lui Tracy McGrady, che se solo ci mettesse un po' di cattiveria sarebbe lui il migliore (quest'anno anche 62 punti in una partita!)! Comunque 2 a 1 Pistons, Bryant tenuto a 11 punti dalla difesa di Tayshaun Prince! Rodman miglior giocatore di tutti i tempi? Mah, come pazzia ci siamo, per il resto direi di no anche se ? stato un grande! Gi? adesso uno come Ben Wallace vale pi? di Dennis ai tempi belli, anche perch? Ben difende meglio, segna qualche punticino in pi? e non ha quei tiri da metto che aveva Dennis! Comunque un grande!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il ven giu 11, 2004 11:20 am

Sul fatto che Jordan sia,e probabilmente rimarr?, pi? forte di Bryant..niente da dire!
Il Verme giocatore pi? forte di tutti i tempi lo so ? un giudizio MOLTO personale,che non c'entra niente con la pazzia ma con l'affetto personale per un grande dentro e fuori dal campo!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven giu 11, 2004 11:48 am

Pazzia sua intendevo :D , non sua! Comunque concordo, ? stato un grande e in caso non lo sapessi l'anno prossimo potrebbe tornare a giocare alla veneranda et? di 44 anni, visto che non ha realizzato ancora il suo sogno, ovvero uscire nudo dal campo nella sua ultima partita! Pazzerello il Verme :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer giu 16, 2004 10:01 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Detroit ha vinto il titolo battendo i Lakers anche in gara5! Grandioso Ben Wallace 18 punti e 22 rimbalzi e una difesa mostruosa su O'Neal che ? 10 centimetri pi? alto e con 50 chili in pi?! Che sofferenza aspettre il risultato di ogni partita ma finalmente ? finita! 4 a 1, Pistons vittoriosi dopo 14 anni dall'ultimo titolo :D :D :D :D :D :D :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :D :D :D :razz: :razz: :razz: :D :D :D :razz: :razz: :razz: :D :D :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il mer giu 16, 2004 10:03 pm

BAD BOYS RULES!!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto