AlcolDrum ha scritto:sul sito di beauford si parla di stacked on,,,
"Stacked on" credo voglia dire "messo sopra" o qualche cosa del genere e nella foto che tu hai postato si vedono due china messi uno sopra l'altro ma non sono a contatto e non formano dunque uno stack di quelli di cui si sta parlando. Gli stack pi? famosi sono quelli di Portnoy che poi ha rinominato Stax per far rima con Max immagino e sono composti da china e splash o crash. All'inizio li faceva con AAX e china Kanh e con minichina AA ed il crash Signature di De Jhonette (quello Encore per intenderci) mentre ora ce li ha porpio signature leggermente diversi. Restando in ambito Sabian un altro che stacksa (che verbo ? non so) ? Weckl che spesso mette il suo minichina signature 14" su un altro piatto (normalmente da 16" se non erro) per formare uno stack. Poi molti altri li fanno in varie maniere (non ? detto che debbano essere per forza china e crash) e ad esempio la Paiste fa pure i Noise Works che sono una serie in pratica di stacks. Anche la Meinl ne fa qualcuno.... credo....... spero di non aver detto vaccate ma non lo dovrei aver fatto, credo

Lord Banana spakka!!!
LUDWIG 

:tru BOCCE!