Ciao a tt! dal mare vi comunico ke finalmente ho acquistato la mia prima batteriaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ho comprato una Yamaha Stage Custom con piatti Ufip... CRASH Rough da 14", Charleston Bionic da 14" e RIDE (ancora d prendere) o Zildjian K da 20" o Ufip Bionic da 20"
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
La mia ex batteria, prima della Tamburo e dopo la Balken anni 80!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor W li TURCHI!www.alchemycymbals.com Membro della Divina Allenza batteristi monotommici Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
caspita ank io ho una stage custom......complimenti per i piatti!!!!
vai e spacca
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
cazzo ne hai spesi di soldi per essere la prima batteria.... voglio anch'io i bionic al posto dei pearl(piatti )
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi Pearl Somma Alleanza BatteristiVariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
purtroppo sono in vacanza e foto nn ho xk? l'ho comprata e l'ho mandata a casa tramite mio padre... x il ride poi ho scelto un Bionic da 20".... qnd torno a casa (sabato) la monto e max entro luned?-marted? vi faccio vedere le putenza.... cmq ho scoperto ke ? la limited edition della Stage Custom