LUDWIG 

Maggot ha scritto:Drummy per quotare metti ad esempiopincopallino ha scritto: e fino a qua ci sei, ma a fine frase chiudi con /quote fra le parentesi quadre (non lo scrivo senn? mi esce un quote)

Ufobobo ha scritto:E' solo rumore?
Poni ai tuoi parenti questo semplice quesito: immaginatevi una band senza batteria.

drummy ha scritto:theMidget ha scritto:Io ho aspettato un'anno sfasciando elenchi telefonici prima di avere la mia prima batteria.
Perch? sfasciavi gli elenchi ?
LUDWIG 

theMidget ha scritto:drummy ha scritto:theMidget ha scritto:Io ho aspettato un'anno sfasciando elenchi telefonici prima di avere la mia prima batteria.
Perch? sfasciavi gli elenchi ?
Perch? ci suonavo sopra. Mai dimenticher? il mio primo paio di bacchette.
Delle Ludwig laccate con la punta in Nylon e la scritta verde sparkle. Credo fossero 7A. Ci ho suonato qualsiasi cosa sugli elenchi telefonici. Dai Metallica di Master of puppets ai Green Day ai Nirvana. Bh?...c'ho suonato...ci provavo.

LUDWIG 

I miei genitori sono contenti ma non lo danno a vedere! 
drummy ha scritto:Una domanda rivolta a tutti. Come hanno preso il fatto che volevate suonare e suonate la batteria le persone a voi vicine ? A giorni prender? la mia prima batta ma ci sono i miei genitori e la maggior parte dei miei parenti che sono contrari perch? sostengono che ...'' la batteria ? solo rumore ''. Du' palle !!!! Voi che ne pensate ?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti