Carmine ha scritto:Allora io ce l'ho in sala prove.
Oggi vado in sala,se riesco t faccio un sample!
? in betulla ? ha un suono scuro,ma nn ? bellissimo.

markone ha scritto:Ho la tua stessa batteria... di che colore ?? (Scusa l'intromissione o.t.)

alexwater89 ha scritto:il rullante in questione ? in acero, a me arriver? tra poco quello in betulla e acero, dovrebbero essere buoni rullanti(per questa fascia di prezzo)

alexwater89 ha scritto:io ho appena ordinato il kit di quella serie, c'? la mapex m-pro interamente in acero oppure la mapex m-birch in betulla con l'ultimo strato esterno in acero. Probabilmente sar? la seconda.

st0rm ha scritto:ragazzi io ho provato il rullante della mapex pro-m e dico tranquillamente che non vale niente. In quella fascia di prezzo ? 10 volte meglio il tamburo formula!

roberthellacopter ha scritto:evitalo come la peste il rullante Target!
Di buoni che costano poco ci sono i Tamburo Formula in acero, altrimenti han parlato bene dei rullanti Tempo se lo vuoi in metallo (li trovi sul sito di acustica).
Per? se hai poco da spendere ? vuoi un bel rullante, c'? il sonor force 3005 che ? ottimo, e da percussion-village.it lo vendono a 122 euro

LUDWIG 

Carmine ha scritto:raga ma un rullo da 200-300 si pu? dire professionale o ? semi-pro?
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti