groogets ha scritto:mi aripropongo..un po come i peperoni...
per kiedervi un consiglione!!!
devo trovare un buon doppio pedale.....
ho iniziato anni fa con un tamburo....
ma poi crescendo ho deciso di cambiare..e passare a un iron cobra....
poi in quanto sono passato al set con doppia cassa....con ai piedi 2 singoli iron cobra....ho pensato di vendere il doppio..e difarmi il mapex janus....tanto per la sala prove..o eventuali seratine..dove nn c'? possibilit? di portare la doppia cassa....
ma con il quale nn mi trovo eccellentemente bene...
quindi...sto vendendo anke questo...
(x ki fosse interessato....lo do a 200,00 l'ho pagato nuovo 2 mesi fa 230,00..e do via insieme a tutti gli accessori del mapex janus compresa custodia semirigida ecc ecc)
ora...devo fare un nuovo doppio..o anke usato se lo trovo...
ke mi consigliate??
sono indeciso tra un dw (5000 o se lo trovo a un prezzo interessante anke il 9000) o un pearl elimiato ke non ho mai avuto occasione di provare....

groogets ha scritto:mi ero assentato un po dal forum ma..se mpre i soliti acidoni puzzoni...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

per kiedervi un consiglione!!!
devo trovare un buon doppio pedale.....
ho iniziato anni fa con un tamburo....
ma poi crescendo ho deciso di cambiare..e passare a un iron cobra....
poi in quanto sono passato al set con doppia cassa....con ai piedi 2 singoli iron cobra....ho pensato di vendere il doppio..e difarmi il mapex janus....tanto per la sala prove..o eventuali seratine..dove nn c'? possibilit? di portare la doppia cassa....
ma con il quale nn mi trovo eccellentemente bene...
quindi...sto vendendo anke questo...
(x ki fosse interessato....lo do a 200,00 l'ho pagato nuovo 2 mesi fa 230,00..e do via insieme a tutti gli accessori del mapex janus compresa custodia semirigida ecc ecc)
ora...devo fare un nuovo doppio..o anke usato se lo trovo...
ke mi consigliate??
sono indeciso tra un dw (5000 o se lo trovo a un prezzo interessante anke il 9000) o un pearl elimiato ke non ho mai avuto occasione di provare....

andy ha scritto:Io ho un doppio Iron Cobra, ho avuto in passato un doppio DW 5002
e ho anche provato il Pearl Eliminator.
Al primo posto metterei il DW poi il PEARL e poi il TAMA.
<font color="red">Non capisco xch? si parla sempre e solo di questi 3 modelli</font id="red">e MAI nessuno cita il doppio Yamaha (non so come si chiama il modello top).
Lo possiede qualcuno di voi? Come vi trovate?
L'ho visto in un negozio e mi ha colpito molto, ma non ho avuto
la possibilit? di provarlo...eventualmente fatemi sapere!
ciauz
andy![]()

leano ha scritto:andy ha scritto:
Io ho un doppio Iron Cobra, ho avuto in passato un doppio DW 5002
e ho anche provato il Pearl Eliminator.
Al primo posto metterei il DW poi il PEARL e poi il TAMA.
<font color="red">Non capisco xch? si parla sempre e solo di questi 3 modelli</font id="red">e MAI nessuno cita il doppio Yamaha (non so come si chiama il modello top).
Lo possiede qualcuno di voi? Come vi trovate?
L'ho visto in un negozio e mi ha colpito molto, ma non ho avuto
la possibilit? di provarlo...eventualmente fatemi sapere!
ciauz
andy![]()
Evidentemente perch? sono i modelli migliori...
PS: questo ? il mio cinquecentesimo post...yuppie...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti