labatteria.it • Leggi argomento - Wooder

Wooder

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ste drums il ven giu 04, 2004 10:23 pm

pliko ha scritto:
ste drums ha scritto:
pliko ha scritto:....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira.......

Per fare satira od essere ironici occorre intelligenza <font color="red">e non ? da tutti</font id="red">, mentre siamo tutti in grado di scrivere una marea di parolacce ed offendere le persone in maniera gratuita. Woder si comportava in quest'ultimo modo, e il pi? delle volte non era divertente.
Probabilmente i moderatori l'hanno bannato perch?, se si fosse diffuso il suo modo di "fare satira" come dici tu, magari sarebbe scattata la censura per questo forum. Boh!

...per interpretare l'ironia fatta con intelligenza, ce ne vuole altrettanta ! :shock: :shock: :shock:

per capire che ogni tanto sentirsi dare del "coglione" puo' anche starci.....bhe' ce ne vuole troppa !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Allora chiss? a quanti che nella tua vita ti hanno dato del cog***ne avrai risposto: bravo, come sei intelligente ed ironico!
Dobbiamo anche considerare che qui per la maggioranza non ci si conosce, per cui se mi becco del cog***ne per niente pu? anche darmi fastidio. E oltrettutto non sono pure ignorante perch? nn colgo la sua ironia. Woder era cos?: spesso offendeva in contesti che nn erano assolutamente ironici. E guardate che per quel che mi riguarda mi faceva ridere un sacco, soprattutto quando compariva qualche novello che lo provocava. Per? mi rendo conto che in quei momenti il forum, dato lo scopo per cui ? stato concepito, scadeva di brutto. I moderatori l'hanno ripreso, lui se n'? fregato: amen.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab giu 05, 2004 1:02 am

Ciao, woder, son sicuro che ci stai leggendo.
Dico solo una cosa,o anche due, se in una discussione tra amici o anche tra semplici persone riunite per uno scopo comune uno si azzarda ad insultare pesantemente senza motivo una persona e questa non riesce ad accettare il fatto di trovare davanti un frustrato parte una lite, un cazzotto o una querela...
Il bello di ogni contatto umano ? il confronto, il dialogo, e non il litigio o l'offesa.Quando in un forum partono le offese ? meglio l'abbandono e poi con il tempo sar? inevitabile la morte dello stesso forum.Solo i pi? codardi si nascondono dietro un nick e dicendo cose scopiazzate o improvvisate non rinunciano a sfogare le proprie frustrazioni .Non ? giusto e non ? bello che ci si sfoghi cos?.La socialit? ? bella quando la discussione non sfocia nella denigrazione .Pu? capitare la frase offensiva ma ci? non deve essere onnipresente .Del resto un forum come questo deve essere solo un buon motivo per ritrovare compagni di fatiche sullo strumento comune, darsi consigli, opinioni,ma non offendere solo sulla convinzione di essere i portatori della ragione pura; ci? denoterebbe solo desiderio di scontro e rabbia inutili.
Comunque, cambiando discorso,avete mai studiato seriamente il solfeggio?Che c'entra direte...niente dico io...per?, ? molto utile, vi assicuro che vi rende pi? precisi nell'esecuzione.Dante Agostini I e II; provate a solfeggiarli con un maestro, solo a voce, per due o tre mesi e vederete che progressi, ve l'assicuro..Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab giu 05, 2004 1:55 am

cioto ha scritto:Fantastico!!!
Se si aggiunge una chitarra, un paio di djembe', vino e qualcosa da fumare le risate sono assicurate :-)

Kazoo ? mito e leggenda ormai...alle feste dela scuola lo suoanvo perch? mancava la tastiera per fare delle parti e le facevo io mentre sbatteravo...facevo dei casini alle volte infernali...e cmq quando ci si erba un p? son d'accordo con cioto si suona miliardi di volte meglio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda pliko il sab giu 05, 2004 10:05 am

ste drums ha scritto:
pliko ha scritto:
ste drums ha scritto:
pliko ha scritto:
....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira.......

Per fare satira od essere ironici occorre intelligenza <font color="red">e non ? da tutti</font id="red">, mentre siamo tutti in grado di scrivere una marea di parolacce ed offendere le persone in maniera gratuita. Woder si comportava in quest'ultimo modo, e il pi? delle volte non era divertente.
Probabilmente i moderatori l'hanno bannato perch?, se si fosse diffuso il suo modo di "fare satira" come dici tu, magari sarebbe scattata la censura per questo forum. Boh!

...per interpretare l'ironia fatta con intelligenza, ce ne vuole altrettanta ! :shock: :shock: :shock:

per capire che ogni tanto sentirsi dare del "coglione" puo' anche starci.....bhe' ce ne vuole troppa !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

<font color="red">Allora chiss? a quanti che nella tua vita ti hanno dato del cog***ne avrai risposto: bravo, come sei intelligente ed ironico!</font id="red">
Dobbiamo anche considerare che qui per la maggioranza non ci si conosce, per cui se mi becco del cog***ne per niente pu? anche darmi fastidio. E oltrettutto non sono pure ignorante perch? nn colgo la sua ironia. Woder era cos?: spesso offendeva in contesti che nn erano assolutamente ironici. E guardate che per quel che mi riguarda mi faceva ridere un sacco, soprattutto quando compariva qualche novello che lo provocava. Per? mi rendo conto che in quei momenti il forum, dato lo scopo per cui ? stato concepito, scadeva di brutto. I moderatori l'hanno ripreso, lui se n'? fregato: amen.

...forse non hai capito cio' che ho scritto........
rileggilo bene.....
cmq il punto e': se dici una cazzata (in gnerale....non e' diretto a te ora !) e chi ti ascolta ti fa notare che stai dicenzo cazzate e te lo dice dandoti del coglione, bhe' puo' anche starci....se sei permaloso e non accetti la minima critica ecco che ti incazzi e rispondi alla provocazione.....o meglio, se il tuo punto di vista, i toui ideali non sono condivisi da tutti, e qualcuno per farti capire che non li condivide, cerca di smontarteli...o cmq cerca di farti aprire gli occhi per vedere altre cose, altri punti di vista...perche' non accettarlo ? perche' prendersela se cio' accade ?
l'intelligenza sta in questo, accettare la critica, prenderla per cio' che e' e non farne un fatto personale di orgoglio...ricorda che e' da e con la critica e il confronto che ci si migliora...e questo accade in tutti i campi.......pensa alla concorrenza nei mercati (commercio, servizi etc.) ed ai benefici che essa porta ai consumatori finali.......
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda lollo il sab giu 05, 2004 1:29 pm

ma la export allora fa proprio cagare a tutti :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab giu 05, 2004 3:23 pm

pliko ha scritto:
ste drums ha scritto:
pliko ha scritto:
ste drums ha scritto:
pliko ha scritto:....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira.......

<font color="red">Allora chiss? a quanti che nella tua vita ti hanno dato del cog***ne avrai risposto: bravo, come sei intelligente ed ironico!</font id="red">

...forse non hai capito cio' che ho scritto........
rileggilo bene.....
cmq il punto e': se dici una cazzata (in gnerale....non e' diretto a te ora !) e chi ti ascolta ti fa notare che stai dicenzo cazzate e te lo dice dandoti del coglione, bhe' puo' anche starci....se sei permaloso e non accetti la minima critica ecco che ti incazzi e rispondi alla provocazione.....o meglio, se il tuo punto di vista, i toui ideali non sono condivisi da tutti, e qualcuno per farti capire che non li condivide, cerca di smontarteli...o cmq cerca di farti aprire gli occhi per vedere altre cose, altri punti di vista...perche' non accettarlo ? perche' prendersela se cio' accade ?
l'intelligenza sta in questo, accettare la critica, prenderla per cio' che e' e non farne un fatto personale di orgoglio...ricorda che e' da e con la critica e il confronto che ci si migliora...e questo accade in tutti i campi.......pensa alla concorrenza nei mercati (commercio, servizi etc.) ed ai benefici che essa porta ai consumatori finali.......

Appunto perch? si frequenta un forum si cerca il confronto tra le proprie e le altrui idee...proprio per sapere se esiste qualcosa di meglio oltre al proprio pensiero...

...non ? che ci si iscrive ad un forum per sentirsi dire che si ? degli stupidi cretini coglioni da uno qualsiasi solo perch? si usa il doppio pedale,o non si idolatra incondizionatamente Steve Gadd...nel confronto vi ? anche il rispetto delle altrui idee oltre alla difesa delle proprie...senza contare l'assoluto rispetto delle pi? elementari usanze di altrui rispetto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Mik0 il sab giu 05, 2004 5:54 pm

lollo ha scritto:ma la export allora fa proprio cagare a tutti :D

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab giu 05, 2004 7:01 pm

Mik0 ha scritto:
lollo ha scritto:
ma la export allora fa proprio cagare a tutti :D

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dai su Miko...diplomaticamente diciamo che non ? una cannonata...

Ce n'? di peggio(poche)...ce n'? di meglio(moooooolte) :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Nishugguah il sab giu 05, 2004 8:37 pm

lollo ha scritto:ma la export allora fa proprio cagare a tutti :D

Ca**o!!!!!!!!!!!!!!!
S?, ? una merda quella batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il sab giu 05, 2004 9:11 pm

Credo che finir? col prendere tutto questo sul ridere.
Cordialmente ringrazio.

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom giu 06, 2004 1:38 am

Mik0 ha scritto:Credo che finir? col prendere tutto questo sul ridere.
Cordialmente ringrazio.

Mik0

Se non bastano gli smilies io lo scrivo anche che si scherza e la si mette sul ridere...

Dai ingegnere del suono Mik0...si sa che non ? la batteria a fare il batterista ma viceversa... :wink: ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Cann il dom giu 06, 2004 4:43 pm

Io ci avevo parlato qualche tempo fa in chat (mi pare che ci fosse anche Pliko) e ho gi? detto a lui quello che pensavo. Cmq penso questo... ci star? sbavando dall'importanza che ancora gli viene data.... ha senso?
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom giu 06, 2004 6:41 pm

leano ha scritto:
Mik0 ha scritto:
Credo che <font color="red">finir? col prendere tutto questo sul ridere</font id="red">.
Cordialmente ringrazio.

Mik0

Se non bastano gli smilies io lo scrivo anche che si scherza e la si mette sul ridere...

Dai ingegnere del suono Mik0...si sa che non ? la batteria a fare il batterista ma viceversa... :wink: ...

Ma infatti ho scritto che la prendo sul ridere... Io adoro il mio strumento, se a voi non piace tanto piacere!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun giu 07, 2004 7:03 am

Mik0 ha scritto:
leano ha scritto:
Mik0 ha scritto:Credo che <font color="red">finir? col prendere tutto questo sul ridere</font id="red">.
Cordialmente ringrazio.

Mik0

Ma infatti ho scritto che la prendo sul ridere... Io adoro il mio strumento, se a voi non piace tanto piacere!! :wink:

Cmq ridete della export, intanto mi ritrovo a suonare in camera da letto con la linko... :mad: :mad: :mad: :mad:
Altro che export, la linko si che ? veramente marcia! :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun giu 07, 2004 11:28 pm

Dave Grohl ha scritto:
Mik0 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by leano</i>

Mik0 ha scritto:
Credo che <font color="red">finir? col prendere tutto questo sul ridere</font id="red">.
Cordialmente ringrazio.

Mik0

Cmq ridete della export, intanto mi ritrovo a suonare in camera da letto con la linko... :mad: :mad: :mad: :mad:
Altro che export, la linko si che ? veramente marcia! :D

La avevamo a scuola la Linko...cambiata poi l'ultimo anno che ero l? con una Export proprio...che se accordata bene suona anche bene...poi la scritta Pearl sulla risonante fa molto figo drummer...e le ragazze ti mangiano...peccato eravamo all'Itis e la topa la vedevamo solo nei poster appesi in classe...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Mik0 il mar giu 08, 2004 12:41 am

leano ha scritto:La avevamo a scuola la Linko...cambiata poi l'ultimo anno che ero l? con una Export proprio...che se accordata bene suona anche bene...poi la scritta Pearl sulla risonante fa molto figo drummer...e le ragazze ti mangiano...peccato eravamo all'Itis e la topa la vedevamo solo nei poster appesi in classe...

Se ci metti delle pelli serie e la sai accordare suona, eccome se suona...IMHO.
dovrei farvi sentire un bel CD... :twisted:
Ah cmq siamo abbondantemente OT. E poi sta storia della export m'ha stufato ormai...puah!Io me la suono!!! :razz: :razz: :razz: :razz:

Baciamo le mani!!

Mikl0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda andy1234 il mer giu 09, 2004 2:51 pm

:mad: Ma vi siete bevuti il cervello :mad: :mad: :mad: che dite della pearl?In rapporto qualit? prezzo ? ottima e poi anche il suono(se si usa con delle belle pelli accordate) e bellissimo(a mio parere) :mrgreen:
Vebb? ridiamoci su e ognuno si tenga la sua idea :) , anche se la mia ? migliore ahahahahahah! :D
andy
p.s. questo forum ? stato aperto da me per parlare di woder, e ora siamo usciti un po' di argomento ma, vabbe.......
Se cera la mia prof. che sui temi c'ha la voce pertinenza c'aveva messo 1........"sottozero" (come dice lei)
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda ste drums il mer giu 09, 2004 10:50 pm

andy1234 ha scritto: :mad: Ma vi siete bevuti il cervello :mad: :mad: :mad: che dite della pearl?In rapporto qualit? prezzo ? ottima e poi anche il suono(se si usa con delle belle pelli accordate) e bellissimo(a mio parere) :mrgreen:
Vebb? ridiamoci su e ognuno si tenga la sua idea :) , anche se la mia ? migliore ahahahahahah! :D
andy
p.s. questo forum ? stato aperto da me per parlare di woder, e ora siamo usciti un po' di argomento ma, vabbe.......
Se <font color="red">cera</font id="red"> la mia prof. che sui temi <font color="red">c'ha</font id="red"> la voce pertinenza <font color="red">c'aveva</font id="red"> messo 1........"sottozero" (come dice lei)

Ah guarda, il sottozero era assicurato! :D
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto