labatteria.it • Leggi argomento - I nomi dei vostri complessi


I nomi dei vostri complessi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il mer giu 02, 2004 11:39 pm

...si si...come si chiama il o i gruppi in cui suonate...o avete suonato in passato...?

Comincio io:

a scuola il primo gruppetto che ho avuto:essendo periti elettrotecnici non potevamo che chiamarci..."Gruppo Elettrogeno"...avanti cos?,per tre anni finch? finita la scuola finita la band ognuno per la strada sua.

Poi ho avuto una pseudo band i "Fucker Sound" ma solo 10 mesi di prove in un garage mai un live perch? il cantante era ultra-timido.

Poi i "Valbormida Punk" ma anche li flop con solo tre live in un anno e mezzo e solo prove...suonavamo da far schifo garantisco.

Ed infine gli "Andamosene" il mio attuale gruppo fisso con cui stiamo combinando qualcosina di buono anche se son solo 20 mesi che esistono...si perche mi sono aggiunto a loro nel settembre 2003...

Ah poi sono percussionista in un Coro Lirico che prende il nome dal primo compositore di melodrammi della storia:"Claudio Monteverdi",suono in questo coro dal 2000.

E voi?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Winnie il mer giu 02, 2004 11:59 pm

Silver stripe (98/99)-cover progressive metal

dirty guns (99/02)- tribute band guns'n'roses

endorphyn (02/???)- inediti genere street glam rock
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Avatar utente
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 454
Iscritto il: mer nov 12, 2003 11:09 pm

Messaggioda gabrielemorse il gio giu 03, 2004 12:04 am

lucky stone- classik rock, 2002 2003
verbatim- prog rock, 2003 2004
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda Mik0 il gio giu 03, 2004 1:07 am

Il mio primo gruppo sono stati i Burp. Mi ricordo che il giorno dopo aver ricevuto la prima batteria gi? facevo le prove col bassista, senza usare la cassa senn? non riuscivo a coordinarmi!!Ahahah!!Era il 98 e siamo andati avanti fino al 2001 mi sembra.
Nel frattempo ho fatto un live con dei ragazzi (Cazzo non mi ricordo nemmeno il nome...) che mi avevano chiamato per sto concerto senza impegno, infatti dopo il live ho deciso di mollarli.
Sempre nel frattempo ho suonato in questo gruppo di scemi che si facevano chiamare Badrum, acronimo di bad-drum, cattive percussioni, perch? dicevano che suonavo troppo incazzato. E io mi giustificavo dicendogli "Eh grazie al cazzo, io suono punk fratello!!". Tempo 2 mesi e li ho proprio mandati affanculo. Peccato perch? c'era un elemento che era veramente capace.
Sempre nel frattanto, ho fatto la mia apparizione negli Amkrolin, hard rock. Ma ci siamo sciolti dopo pochissimo perch? 2 dei 4 elementi sono partiti per naja.
Poi dopo lo scioglimento dei Burp sono approdato negli attuali BlockBastards, e chi s'? visto s'? visto. I progetti e i propositi ci sono, stiamo preparando quello che dovrebbe essere il debut album, e chiss? che combineremo mai qalcosa.
Ciau! :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda litie il gio giu 03, 2004 8:35 am

Il mio primo gruppo si chiamava A.D.P. acronimo di "Amici del Pedro"...dopo innumerevoli cambi di nome e crisi varie insieme al bassista e al chitarrista abbiamo dato vita ad un nuovo gruppo che si chiama DIVIETO .
L'idea ? quella di lavorare su una base di cover che spaziano dai rock del momento fino a toccare pezzi classici dal Beat degli anni 60 alla musica degli anni 80 magari rivisti in chiave "nostra".Curiamo molto il coinvolgimento del pubblico durante le nostre serate puntando sulla buona musica( anche se commerciale),sull immagine( vestiti ...) ,sui " movimenti coordinati" per far scena( tipo si salta tutti insieme :-), io nn posso ovviamente) aggiungendo infine qualche gag che non fa mai male!
Parallelamente portiamo avanti un discorso di pezzi nostri che speriamo di finanziare attraverso il maggior numero di serate nei varie locali...
Ciau!
Ps;Miko ho ricevuto il CD...ti chiamo appena riesco!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda salvodark il gio giu 03, 2004 8:46 am

Ho avuto vari gruppi in passato ma senza aver mai fatto un live.Ora suono in un gruppo che heavy metal chiamato:LEGACY con cui abbiamo gi? fatto tre live e prossimamente partir? con nuovo gruppo trash
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda cassa4 il gio giu 03, 2004 9:12 am

primo gruppo INSIDE, poi evoluto in STAMINKYA (con parziale cambio di line-up), ormai ex gruppo per divergenze interne... poi nei LATOSCURO, gruppo che ha avuto vita molto breve! ora in pianta stabile nei G.L.A.M.M. (2 mesi di vita), gruppo nuovo nuovo (cover rock band) con all' attivo 2 serate! speriamo bene !!
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda SignoriDrums il gio giu 03, 2004 9:26 am

Al momento (e da un po' di anni) suono cover con un gruppo che si chiama FUCKSIMILE. Facciamo di tutto dai '60 ai '90, compresi EnolaGay e Final Countdown... si, lo so, ? un gruppo-puttana ma mi ? rimasto questo...per? mi ci diverto un sacco. Una volta suonavo progressive... :sad: :sad: speriamo di poter ricominciare.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Utik il gio giu 03, 2004 9:48 am

Vediamo se riesco a metterli pi? o meno in ordine cronologico di nascita, ora suono solo con 2:
Effetto Serra;
Delitto e Castigo (anche cogito ergo rum);
I BitchCock;
un trio funky fallito troppo presto, i Fuck's modem;
Atlantis (qui si incomincia a fare sul serio);
un altro gruppo di cui non ricordo il nome;
Diatriba (ci suono ancora ora);
Deadland (me ne sono andato da poco);
Loveless (l'ultimo nato!).
Tutto ci? a partire dal 1996 credo, ma forse era il '97 o quasi il 98, non ricordo bene dovrei chiedere al mio bassista primigenio che sa meglio di me quando ho iniziato a suonare.
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 21, 2003 7:50 pm
Località: Rimini

Messaggioda Elialevi il gio giu 03, 2004 1:25 pm

- Feet in the Water
- Kundarti
- Spleen
- Rectoskopja
- Einstein Kaf?
- Max Berlin
Elialevi
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 20, 2003 4:48 pm

Messaggioda MachineMan il gio giu 03, 2004 7:49 pm

- Tenement Funsters (94/96)
Il primo gruppo tirato su con due amici d'infanzia... facevamo cover rock/metal varie in maniera alquanto sgangherata visto che suonavamo tutti da poco pi? di un anno.

- Incipit (96/97)
Il primo gruppo serio. Facevo cover rock/metal e con loro ho inciso il mio primo demo.

- Metaphora (98/00)
Gruppo con il quale ho fatto in assoluto pi? cocerti e con il quale ho inciso un cd autoprodotto. Facevamo hard rock/prog originale in italiano.

- Prisma Project (00/02)
Band con il quale facevo rock progressive strumentale originale, una bella esperienza che mi ha dato modo di sfogare la vena creativa... quando c'era!

- Invaders (02/04)
Iron Maiden tribute band durata (purtroppo) fino ad un paio di mesi fa. Con loro ho girato quasi tutti i locali pi? importanti di Roma dove ho fatto molti dei concerti pi? belli della mia vita. Finora la band con la quale ho avuto pi? soddisfazioni.
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 551
Iscritto il: ven set 26, 2003 6:20 pm
Località: ROMA

Messaggioda gabrielemorse il gio giu 03, 2004 7:57 pm

conoscete un gruppo ke prende il nome di memories lab?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda lollo il gio giu 03, 2004 8:30 pm

ZOO: metal-core
FRANCESCO-C:il mio amico che ha questo progetto di punk mischiato all'elettronica
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Roger-It il gio giu 03, 2004 9:03 pm

1998: The Baroques - cover di ligabue, litfiba, the police

1999: Vox - cover rock di vario tipo ..

2000: Dreamweaver - pop/rock

2003: Numb - italian rock (gruppo pre-esistente in cui sono entrato a dicembre scorso)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 03, 2004 9:17 pm

Scassavicini(di casa)
Fracasso
:D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda leano il gio giu 03, 2004 10:42 pm

gabrielemorse ha scritto:conoscete un gruppo ke prende il nome di memories lab?


Di dove sono...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda salvodark il ven giu 04, 2004 8:16 am

Eccome se li conosco....W Claudio La rosa :D ,a tutt'oggi si dimostrano secondo me il gruppo meglio assortito e ben preparato della nostra sgangerata citt? :sad:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda Nishugguah il ven giu 04, 2004 10:26 am

All'inizio ci volevamo chiamare Tenebrae, ma con l'evoluzione del gruppo ? stato scelto Ira. Il mio primo gruppo, in cui non suono pi?, ma loro stanno andando avanti.
Adesso suono negli Hysterya, death metal( il 15 suoniamo all'ex-transilvania di milano se potesse interessare), i Death Army( www.deatharmy.com), e i Corporal Raid con cui facciamo gore-grind.
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 669
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Cann il ven giu 04, 2004 5:55 pm

VIRGO (Rock/Grunge) - Scioltosi 6 mesi fa per inadempienza costrittoria!
WALLKILL (Rock/Disco dai 60 ai 00) - Di recente cotituzione, ma funziona bene e quest'estate inizier? a girare
Senza nome (Death/Prog/Black/Speed/Brutal Metal) - Sempre esistito per dar vita agli sfoghi pi? repressi.
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda gabrielemorse il ven giu 04, 2004 6:24 pm

salvodark ha scritto:Eccome se li conosco....W Claudio La rosa :D ,a tutt'oggi si dimostrano secondo me il gruppo meglio assortito e ben preparato della nostra sgangerata citt? :sad:
<s></s>
sei anke tu di messina?!?!?! ma allora ci bekkiamo. claudio ? il mio maestro!!

<font size="4">leano</font id="size4">, sono di messina, sia i memorie lab ke io.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda andrea_se il ven giu 04, 2004 8:05 pm

<font color="blue">Kendy Smoker</font id="blue"> con loro ho iniziato a suonare (mentre al conservatorio erano solo suoni di esercizi).... la mia prima band!!!

<font color="blue">Liquid Shadows</font id="blue"> pezzi nostri pi? cover dei Korn,Rage,Deftones ecc...

<font color="blue">Drosophyla</font id="blue"> rock cover-band con cui suono da 4 mesi

<font color="blue">Freak Out</font id="blue"> anche con loro suono da pochi mesi... cover degli Incubus e pezzi nostri. la settimana scorsa abbiamo finito di mixare il nostro primo demo

e altri 2-3 gruppi in cui ho militato,ma non ricordo nemmeno il nome
andrea_se
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 188
Iscritto il: lun feb 17, 2003 10:35 pm

Messaggioda leano il sab giu 05, 2004 1:51 am

gabrielemorse ha scritto:
salvodark ha scritto:
Eccome se li conosco....W Claudio La rosa :D ,a tutt'oggi si dimostrano secondo me il gruppo meglio assortito e ben preparato della nostra sgangerata citt? :sad:
<s></s>
sei anke tu di messina?!?!?! ma allora ci bekkiamo. claudio ? il mio maestro!!

<font size="4">leano</font id="size4">, sono di messina, sia i memorie lab ke io.



Ah niente perch? c'era una band dalle mie parti che si chiamava cos? ma si ? sciolta da tempo gi
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alessandrum il lun giu 07, 2004 1:55 pm

<b>1979-81: Pampers</b> :oops: ...cover Beatles
<b>1984-88: Charchis </b> :???: (brani nostri con tendenza al demenziale...una via di mezzo tra Elio e le storie tese e i Lunapop) gruppo in cui hanno militato anche Maurizio Lauzi (figlio di Bruno) e Massimo Venier (l'autore e regista dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo)
<b>1992-2001: Not Soul Blues </b> 8-) (cover soul e rock)
<b>dal 2003: Flight Band </b> :mrgreen: (citt? di San Donato Milanese) standard Jazz
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
Avatar utente
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:38 am
Località: Provincia di Milano

Messaggioda darKchina il lun giu 07, 2004 3:11 pm

- ORCHESTRA SPETTACOLO MANITA -

facciamo principalmente cover dei CCCP, CSI e Disciplinatha, ma abbiamo in scaletta anche qualcosa di Battiato, Righeira, Ruggeri, Rettore, Erezione Libera, Corvi...

insomma, musica che non si sente tutti i giorni !
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
Avatar utente
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 606
Iscritto il: gio feb 12, 2004 9:29 pm
Località: Spilimbergo (PN)

Messaggioda PeavyWagner il lun giu 07, 2004 6:29 pm

tutti mi considerano un maschiaccio per le canzoni che adoro suonare.. ma poi anche dopo quest'ultimo gods posso confermarlo..
1- D.N.R. - Testament
2-Painkiller - Judas Priest
3-Symbolic - Slayer
? When you sto dreaming it's time to die
PeavyWagner
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 07, 2004 6:06 pm

Messaggioda leano il lun giu 07, 2004 11:15 pm

PeavyWagner ha scritto:tutti mi considerano un maschiaccio per le canzoni che adoro suonare.. ma poi anche dopo quest'ultimo gods posso confermarlo..
1- D.N.R. - Testament
2-Painkiller - Judas Priest
3-Symbolic - Slayer


Ti piace il jazz vedo :wink: :D ...e comunque pesta sempre duro bimba...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Riccio46 il mar giu 08, 2004 8:42 am

Dogs & Pigs

Chiodo Fisso
Riccio46
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mer ago 06, 2003 2:28 pm

Messaggioda cioto il mar giu 08, 2004 9:41 am

Riccio ma sei di Bari?
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda PeavyWagner il mar giu 08, 2004 10:49 am

leano ha scritto:
PeavyWagner ha scritto:
tutti mi considerano un maschiaccio per le canzoni che adoro suonare.. ma poi anche dopo quest'ultimo gods posso confermarlo..
1- D.N.R. - Testament
2-Painkiller - Judas Priest
3-Symbolic - Slayer


Ti piace il jazz vedo :wink: :D ...e comunque pesta sempre duro bimba...


thnx thnx :)
? l'unico modo di scaricarmi.. e se poi mi trasmette pure qualcosa.. tanto di guadagnato..
il jazz e il blues lo ascoltavo da piccina quando pap? mi inizio' alla usica seria.. poi hard rock e poi il resto :P
? When you sto dreaming it's time to die
PeavyWagner
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 07, 2004 6:06 pm

Messaggioda litie il mar giu 08, 2004 12:08 pm

A me non piace pestare ..la batteria va suonata..e poi...la vera bravura sta nel suonare Lento e piano, preciso e pulito...a far casino son capaci tutti(0 quasi) :razz:

Play that Funky Music ....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti