Carmine ha scritto:raga ma un rullo da 200-300 si pu? dire professionale o ? semi-pro?
certo che professionale... ma trovi roba professionale anche con 150 euro..

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:raga ma un rullo da 200-300 si pu? dire professionale o ? semi-pro?
certo che professionale... ma trovi roba professionale anche con 150 euro..

st0rm ha scritto:dipende.... che genere suoni?

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:hanno un bel suono!
spacca di brutto... costa 140 euro ma suona da 250 euro!

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:hanno un bel suono!
LUDWIG 

diskostu ha scritto:st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:hanno un bel suono!
storm precisamente tu che rullante hai? tamburo formula 14X5,5? online chi li vende? oppure in camania
grazie
theMidget ha scritto:st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:hanno un bel suono!
![]()
blackash ha scritto:I formula suonano molto bene e il prezzo ? ottimo mi pare, chiedi in caso anche da acustica!
Se hai occasione di provarli prendi in considerazione anche il 14x6,5. se fai pezzi dei queen ci vuole

ferrico1 ha scritto:La yamaha power V special l'hanno fabbricata in England (credo alla premier) fino agli inizi del 1994, quando trasferirono la produzione in giappone. Non era affatto male per essere una batteria entry-level (a parte il rullante di serie che faceva cagare). Io l'ho suonata dal 1993 al 2005 ed insieme ai suoi 12/13/16 ci avevo aggiunto un 10 della serie 9000 ed insieme non sfiguravano affatto. Mi hanno fatto complimenti per il suono sia i service live, sia in studio. Il rullante lo sostituii subito con un 14x3,5 brass yamaha. Le meccaniche erano ottime. La tengo ancora come muletto, montata fissa in sala prove, mentre la prima battera nel 2005 e' diventata una tamburo formula.
Ho visto e sentito la pearl export e sinceramente mi sembrava meglio la power V, ma mi posso sbagliare.
A proposito di rullanti oltre al brass 3,5, ho anche un formula in acero 14x6,5 ed e' buono anche quello.
ciao
ferrico

st0rm ha scritto:non c'? paragone. Comunque da acustica hanno anche il 6.5'', mandagli un'e-mail: io l'ho preso da loro.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti