Ragazzi grazie grazie grazie
vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti e questo mi spinge sempre di + a suonare.
io suono da un'annetto e purtroppo tra lavoro e cazzeggi vari studio un p? troppo poco.
Qualcuno di voi diceva che il tu - pa - tu - pa e noiso, pu? esserlo anche per? se suonato con passione e groove pu? anche non esserlo e poi dico la verit?
non ? che saprei fare molto a livello tecnico nel senso di rullate e casini vari (ci riuscir? piano piano)
questa ? una canzone facile ma che suonata bene ti diverte lo stesso. Poi io sono del parere che fare le cose che uno riesce a fare meglio sono sempre quelle che premiano..
? inutile fare rulli a 200 bpm quando poi se devi fare un tu pa tu tu pa lo si fa in maniera indecente.
Non ? un caso che sono un batterista non pipparolo
Porti bene il tempo (pero' hai il click,eh ? ).
rullante nella cuffia ho la canzone perche altrimenti zenza cuffia non l'avrei sentita quindi niente click
Mi piace come suoni, pulito, ottimo tiro visto che nei pezzi cos? semplici ? facile diventare noiosi o suonare "troppo", buona potenza su cassa e rullo, magari un po' rigido con la destra Wink
Io avrei sfruttato di pi? le dinamiche sul charly, magari accentando i quarti, non so se l'effetto di tenere il volume di tutti i colpi uguale era voluto...
Il brano ? davvero bello, di chi ??
black ti quoto ? di sicuro prender? atto dei consigli che mi hai detto
Il pezzo a dir la verit? non lo so chi lo ha fatto perch? lo avevo su un cd senza scritte e quindi non so ma vi far? sapere al pi? presto