st0rm ha scritto:onestamente le opera non mi fanno impazzire... n? il suono n? (ancora meno) l'estetica... i fusti grossi proprio non mi piacciono, poi gira voce che col tempo il suono peggiori

mariollo ha scritto:Che cosa hai utilizzato per fare il bar chimes?

HunterThompson ha scritto:davero??
io pensavo di comprarlo..
pero' ho visto che la maggior parte dei batteristi che hanno il secondo rullo puntano sempre su profondita' piu alte..
tipo 10 x5 o 10 x 6 o 12 x4
pensavo che un rullo di quelle dimensioni potesse sembrare piu' un giocattolino...
certo mi pacerebbe provarlo... ma qui a roma non l'ho visto mai in nessun negozio e comprarlo cosi' a scatola chiusa.... mhmmmm
ci vorrebbe proprio un bel sample![]()
![]()
![]()

st0rm ha scritto:onestamente le opera non mi fanno impazzire... n? il suono n? (ancora meno) l'estetica... i fusti grossi proprio non mi piacciono, poi gira voce che col tempo il suono peggiori

Ginoleo ha scritto:st0rm ha scritto:onestamente le opera non mi fanno impazzire... n? il suono n? (ancora meno) l'estetica... i fusti grossi proprio non mi piacciono, poi gira voce che col tempo il suono peggiori
questa ? una cavolata dai...............col tempo peggiora............semmai il contrario.Cmq ci sono testimonianze di chi l'ha suonata(io debaser e altri che adesso non ricordo)suona bene credimi!

Rullante ha scritto:mariollo ha scritto:Che cosa hai utilizzato per fare il bar chimes?
Mariols,io l'ho fatto da solo e ho usato tubicini di ottone presi da OBI (da tagliare).

Ginoleo ha scritto:@st0rm secondo me l'ha trattata male......? una batteria come le altre,non usano legni che col tempo diventano marci,il fatto dei blocchetti vi ha condizionatto un p?!

mariollo ha scritto:Rullante ha scritto:mariollo ha scritto:Che cosa hai utilizzato per fare il bar chimes?
Mariols,io l'ho fatto da solo e ho usato tubicini di ottone presi da OBI (da tagliare).
E come hai fatto per fare i fori sopra per appenderli?
In teoria poi la nota di ogni barretta dipende dala lunghezza, no?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti