Non ? che le Thin 2 ply sono come le Emperor e le Medium 2 ply sono come le Pinstripe?!
Aspetto lumi visto che devo cambiare il set di pelli a brebe

blackash ha scritto:Ma le doppio strato sono tutte affiancate alle Pinstripe sul sito della Attack.
Non ? che le Thin 2 ply sono come le Emperor e le Medium 2 ply sono come le Pinstripe?!
Aspetto lumi visto che devo cambiare il set di pelli a brebe

Portnoytom ha scritto:erikc ha scritto:Marcaccio ha scritto:meatgrinder ha scritto:Suggerimento per Marcaccio: per il sito usa un CMS open source che non ti costa nulla, oppure usa eBay !
Gi? fatto: http://stores.ebay.com/Percussionline-Italia
ma non ci capisco un cazzo su quel ebay.. bho.. nn ci sono le pelli..
facciamo che ti mando un MP con quello che dovrei prendere e mi dici quanto costa...
ok?
grazie uagli?!
OT:
Erick, ma qnto mi fa sbellicare quella bananina rossa l??!?!?!?![]()
![]()
![]()
OT

tommylee85 ha scritto:ma poi chiss? come mai costanto tanto di pi?, le doppiostrato.......

blackash ha scritto:tommylee85 ha scritto:ma poi chiss? come mai costanto tanto di pi?, le doppiostrato.......
Mona![]()

Tr? Cool ha scritto:Quali sono le attack che si avvicinano di pi? alle ambassador? sul sito non le ho trovate.

Tr? Cool ha scritto:Trovate. ora per? non trovo le emperor.

lEg0l4z ha scritto:come? 1 ply? le emperor sono doppio strato... boh.. vabb?, magari sono delle singolo strato pi? grosse delle ambassador paragonabile alle emperor.. boh..

tommylee85 ha scritto:si, lo so che sono doppio strato, ma prova a leggere la descrizine delle 1 Ply Tone Ridge sul sito Attack!

blackash ha scritto:tommylee85 ha scritto:si, lo so che sono doppio strato, ma prova a leggere la descrizine delle 1 Ply Tone Ridge sul sito Attack!
le 1 ply con tone ridge sono le equivalenti delle powerstroke 3
le 2 ply thin sono l'equivalente delle emperor e le 2 ply medium sono l'equivalente delle pinstripe.

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti