search rulez!

drumman ha scritto:Quanto fumo intorno a sta batteria... Io l'ho provata UGUALE UGUALE e non ? che sia tutto sto miracolo dell'acustica...
Magari come auto corre pi? delle altre ma di sicuro consuma il doppio...![]()
Anzi, sai che ti dico Woder? Che con quei soldi ti compravi 8 batterie come la mia che suona quasi (provare per credere...) come la tua e anzich? una fuoriserie c'avevi le ruote per costruirti un'autoarticolato!
(vediamo quanto tempo ci mette a mandarmi affanculo...)
group"

woder ha scritto:drumman ha scritto:Quanto fumo intorno a sta batteria... Io l'ho provata UGUALE UGUALE e non ? che sia tutto sto miracolo dell'acustica...
Magari come auto corre pi? delle altre ma di sicuro consuma il doppio...![]()
Anzi, sai che ti dico Woder? Che con quei soldi ti compravi 8 batterie come la mia che suona quasi (provare per credere...) come la tua e anzich? una fuoriserie c'avevi le ruote per costruirti un'autoarticolato!
(vediamo quanto tempo ci mette a mandarmi affanculo...)
ehh l'invidia!

group"

woder ha scritto:beh come provocatore fai molto cagare, ma come cazzone vai alla grande!
p.s. quando la volpe non arrivia all'uva dice che ? acerba..

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

drumman ha scritto:5.000 euro oggi come oggi ce li possiamo permettere quasi tutti,

chinaski ha scritto:drumman ha scritto:5.000 euro oggi come oggi ce li possiamo permettere quasi tutti,
domandina: tu lavori? *
se s?, a meno che tu non spacci droga, ? molto difficile mettere via 500 euro, figuriamoci 5000
se no.... lavora un anno poi ne riparliamo
* non fanno testo lavori della durata inferiore a tre mesi, i lavori nel negozio/ufficio/officina del babbo/mamma/zia/cugino ecc., n? i soliti squallidi lavoretti saltuari da studente

re
te gheiazzi bastardi
?

group"

bonehead2 ha scritto:Non per dire...ma che cazzo aveva fatto di male il caro vecchio bastardone Woder?![]()
Caro Drumman, comunque io ti facciore
Perch? con i soldi che hai speso tu per la Mapex, io mi sono preso una Designer![]()
Ho vinto su tutti
te gheiazzi bastardi
![]()
![]()
![]()
Per Woder:
la bambina ha iniziato a bestemmiare?
quando ci mandi il suo video dove dice: Pliko?
group"

!!

drumman ha scritto:@cassa4
ammetto di aver inquinato una discussione giusto per provocare, chiedo venia, non lo faccio pi?!

group"

group"

woder ha scritto:no, no a noi ostentare piace...altrimenti perch? saremmo tutti qui!![]()
tu per esempio, su cosa ostenti....sulle dimensioni del pene immagino?!?!?

Ginoleo ha scritto:woder ha scritto:no, no a noi ostentare piace...altrimenti perch? saremmo tutti qui!![]()
tu per esempio, su cosa ostenti....sulle dimensioni del pene immagino?!?!?
se cerchi di provocarmi hai sbagliato persona,tra l'altro,qui c'? gente che usa batterie da 500 euro,mi spieghi cosa c'? da ostentare?se io vado in un forum per cercare consiglio su una pelle(ad esempio) ostento?magari tu con le foto della dw si...............ma io..............sul pene poi..............sai...............sono timido.............anche se ti piacerebbe vederlo non poster? mai la foto
group"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti