Ohi SpaceApe, volevo prima di tutto complimentarmi per lo spettacolare Avatar, che tutte le volte che lo vedo, mi scompiscio.
Per restare on topic, lasciami dire che svolgo il tuo stesso lavoro nel campo dell'automotive, ed essere trattato di merda dai clienti ? assolutamente all'ordine del giorno. Per? non ho mai sopportato di essere trattato di merda all'interno dell'azienda... se capita, per me ? imperativo un chiarimento, immediato se possibile, oppure rimandato al pi? presto che le circostanze consentano, in modo da capire la ragione ed eventualmente spiegare la mia posizione.
Smerdate gratuite non le accetto da nessuno, quando ho avuto un amministratore delegato che mi dava in testa a prescindere, ho resistito per un po' perch? avevo veramente un grosso attaccamento verso l'azienda che avevo contribuito a mettere in piedi, ma dopo un anno circa di fegato in carpione mi sono chiuso nel suo ufficio e gli ho detto "Senti Riccardo, mi sono rotto i coglioni di lavorare con te, vaffanculo!" e mi sono licenziato.
Sai che ho trovato lavoro pi? vicino a casa e guadagnando pure di pi??
A volte bisogna osare....

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.