Propongo di fare una cosa........mi rivolgo ai webmaster o cmq a gente che ne sa di pelli e ha un ampio spettro di conoscenza a riguardo
Propongo di fare un riepilogo delle pelli conosciute e fare una specie di tabella con le eventuali somiglianze e catalogarle per qualita del suono......? proposto da uno che deve ancora trovare il giusto suono dalla sua amata e avere un bello spettro completo di pelli sotto gli okki a mio avviso semplificherebbe le cose
Faccio un abbozzo di tabella vediamo cosa esce.....direi come ho detto di partire dal suono
( facciod egli esempi alla caxxo) s. = suono
[size=12]TOM[/size]
s.aperto( armonici) s.+ controllato s.quasi stoppato
remo
acquarian
evans
.
.
.
.
.
E farne una simile per il rullante( dato che la grafica non permette una tabella intendetela come se fosse in excel per righe e colonne)
E un abbozzo di tabella molto povera di elementi sta a quelli esperti arricchirla
Spero no sia una idea inutile perche i post aperti sulle pelli ogni gg sono molti e ognuno chiede quasi le stesse cose e le risp sono sempre quelle. In questo modo si ha tutto sotto okkio perche le informazioni nel forum ci sono ma a mio avviso sono troppo dispersive
Grazie dell'attenzione aspetto una risp da qualcuno sulla validita di questa idea e sulla sua possibile attuazione!!!!!

LUDWIG 

Confraternita Delle