Devil's Drummer ha scritto:? vero...
comunque anche io sto in fissa per i BG... la discografia intera ce l'ho ma... diciamo che ? arrivata a dorso di mulo (eh, abito in alta montagna)

dariogreat ha scritto:Aquistato (da quel famoso negozio) Purtroppo ? la versione promo dove due volte a canzone la voce dice (your listening the latest...bla e dice il titolo del disco...niente pi? che 5 secondi di interruzione..per? irrita). Ad un primo veloce ascolto distratto non mi enutsiasma come a night at the opera. Il suon ? quello, sfumato maestoso, ricco di melodie e di cori, forse ancora pi? espaserato l'alone epico delle sonorit? rispetto al lavoro precedente, ma cos' dopo un ascolto manca di quei refrain orecchiabili e d'effetto che ti rimanevano in testa al primo ascolto in "A night". Da ascoltare cmq ancora qualche volta prima di esprimere un giudizio definitivo. Il drummer non fa rimpiangere proprio per nulla thomen, rispetto a lui questo conserva la precisione assoluta ma pare un peletto pi? fantasioso nelle parti (Niente comunque di stravolgente, il modo di suonare non ? molto diverso mi pare di sentire)
Ol?

Luke1990 ha scritto:Avete ragione:esce il 5 settembre scusate..![]()
Comunque lo aspettiamo tutti con ansia

cazzo c'? da svegliarsi?
In nessun negozio,neanche a Roma,ho visto in vendita cd promo

John Friglia ha scritto:Luke1990 ha scritto:Avete ragione:esce il 5 settembre scusate..![]()
Comunque lo aspettiamo tutti con ansia
Non lo fare mai pi?!!!!!!!! Sappi che appena avevo letto quello che avevi scritto stavo gi? con un piede fuori di casa per andarlo a comprare!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite