labatteria.it • Leggi argomento - Lenny Kravitz... il drummer ? ZORO?!

Lenny Kravitz... il drummer ? ZORO?!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda erikc il mar giu 08, 2004 9:00 pm

Chi ? il batterista della nuova song di Lenny..?
E' Zoro?!
hauha che tipone.. col capellone.. tamarrone!

cmq sembra che spacchi bene, ha un bel tiro..
l'ultima canzone sembra fatta alla "Danko Jones" cmq mi piace..!

Ta tun tun, ta ta tun..! yeahhhhhhh!

Immagine

Ma con chi ha suonato ancora sto Zoro che nn lo conosco!?
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mar giu 08, 2004 10:04 pm

Immagine
Lenny Kravitz gets back in the groove and re-teams with Zoro for ?Baptism? World Tour
Los Angeles, CA

Lenny Kravitz and top R&B drummer Zoro are back together after an 11-year break for a world tour in support of Kravitz?s seventh forthcoming album, ?Baptism.?

Rekindling a relationship that started when both artists were 16 years old, Zoro re-takes the throne he held as Kravitz?s original drummer when they broke the rock scene open in 1989 with ?Let Love Rule? and ?Mama Said? in 1991.

?Baptism,? released May 18, marks a return to roots for Lenny Kravitz, and in that spirit he has called his old friend Zoro back to inspire audiences together with the funk, subtly, and power that defined their legendary live shows of the late 80s and early 90?s.

?Zoro?s drumming brings a spirit and level of musicianship to the live show that greatly inspires me,? said Kravitz from their Miami rehearsal studios. ?As for the change, I simply wanted to return to my roots and Z was a big part of that, we grew up together and have the same diverse musical background and are both still huge music fans who have not lost our enthusiasm.

He understands all my musical languages and speaks them fluently and there are few that do. Having Z back in the drum chair is like wearing your most an enormous respect for the character of my music and plays it authentically with respect and passion. He?s the minister of groove and it?s great having him back.?

Zoro states that, ?Playing Lenny?s music is like being an actor and I thoroughly enjoy getting in character for each tune because they are all truly different roles with a plethora of subtleties that are the secret to his sound. I have always loved the diversity of feels in Lenny?s music and it is great to have a home for all those grooves that are inside of me and a place to really rock. It?s a real blessing and I am thrilled to be back with my old pal!

Lookout for Zoro with Kravitz on a variety of upcoming concerts, television appearances, and in the video for the first new single from Baptism entitled, ?Where Are We Running.? Check out www.zorothedrummer.com for the latest scheduled events.

bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mar giu 08, 2004 10:27 pm

che tamarrrrroneeeeee!

Lollo cosa dici!? :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar giu 08, 2004 10:45 pm

...eccomi a te
...mi hai invocato e ti rispondo.
io che sono il re dei tamarri dico che zoro ? un gran batterista...
ma non ? abbastanza tamarro!
W tommy lee ora e sempre!!!
A M E N !
:D

a parte le stronzate,secondo me ? un ottimo batterista...uno di quelli che con cassa rullante e hi hat ? in grado di insegnare a tutti!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il mar giu 08, 2004 11:27 pm

Una volta non era una ragazza la batterista di Lenny Kravitz?
E non era neanche male se mi ricordo bene...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il mar giu 08, 2004 11:32 pm

Stojko ha scritto:Una volta non era una ragazza la batterista di Lenny Kravitz?
E non era neanche male se mi ricordo bene...
Come ragazza o come batterista? :D :D :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Funkblaster il mer giu 09, 2004 8:13 am

erikc ha scritto:che tamarrrrroneeeeee!

Lollo cosa dici!? :D
E' tamarrissimo!!! :twisted:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stojko il mer giu 09, 2004 9:10 am

Si chiama Cindy Blackman e non ? male ne come ragazza (giudicalo tu) e dicono neanche come batterista..

http://www.drumside.com/drummer/cindy_blackman.htm
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il mer giu 09, 2004 11:14 am

se devo dire la verit? questo Zoro da + power alle canzoni.. lo dico avendo sentito solo una canzone ma mi sembra cos?..
chiaro che lei era + f**a.. uahuah!

e poi chi ha detto che nei cd suonava lei.. io ho letto in un cd che la batteria era stata fatta da un'altro.. mhh
nei live per? suonava lei...

we are we runninggg.............!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mer giu 09, 2004 11:55 am

In tutti gli album la batteria l'ha suonata Lenny Kravitz stesso (comincio' la sua carriera come batterista, ai tempi mi pare si facesse chiamare Romeo Blue). Solo in quattro-cinque pezzi suonano Zoro e la Blackman.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer giu 09, 2004 11:29 pm

veramente lenny ha suonato la batteria solo in let love rule e mama said poi ? arrivata lei... la gnocca... blackman...
quando darei per essere quella batteria a volte...
cmq zorro (come si dice e si scrive qua in toscana) ? veramente un tamarrone al livello di nino d'angelo
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer giu 09, 2004 11:47 pm

Ah ah fate caso sullo sfondo dietro alla testa ? montato un monitor della Mackie uguale a quelli che ho io...troppo potenti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda number 6 il gio giu 10, 2004 12:16 am

beautifulday ha scritto:veramente lenny ha suonato la batteria solo in let love rule e mama said poi ? arrivata lei... la gnocca... blackman...
quando darei per essere quella batteria a volte...
cmq zorro (come si dice e si scrive qua in toscana) ? veramente un tamarrone al livello di nino d'angelo

La blackman ha suonato solo nei tour di "Are you gonna go my way" e "Circus", non sugli album. Fino alla pubblicazione di "5" di lei non c'? traccia sui dischi di Kravitz.
Kravitz ha suonato la batteria nella stragrande maggioranza dei pezzi dei suoi dischi, lasciando spazio a Dave Domanich, Zoro e la Blackman in pochissime occasioni.
Di Kravitz, ai tempi del primo album (nell'88 venne anche in Italia; fu uno showcase per pochi intimi, una trentina di persone circa, che fini' dopo appena un quarto d'ora perch? il buon Lenny svenne sul palco...) si diceva avesse suonato/registrato un fill di "I built this garden for us" circa duecento volte prima di trovare quello che lo soddisfacesse...i batteristi se li sceglie bene (look a parte...), pero' pare ritenersi la miglior scelta in studio...
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xxx123 il dom apr 06, 2008 9:26 pm

io ho saputo che nel 'ultimo album lui lo a creato da solo cioe suonando chitarra,batteria piano ch mostro!!
tama starclassic betulla 22x18 10-12-14
rullante grecht catalina club mogano 14x4
ride meinl 20'' medium
xxx123
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi