Posto il fatto che non mi piacciono particolarmente le Mercedes e che la qualit? degli ultimi anni ? andata particolarmente in calando, a sentire parenti e amici possessori di Mercedes. Per? devo spezzare una lancia a favore di un insospettabile senso dell'umorismo nella casa di Sindelfingen..... all'epoca del famigerato test dell'alce, ero in trattativa con gli acquisti Mercedes per la produzione della struttura sottoplancia della classe E (business poi acquisito, ma io me ne sono andato dall'azienda dopo poco....

) ... mi invitano a Sindelfingen per una mano di trattative, e dopo avere sudato per 4 ore con un agguerritissimo acquistometro, mi invitano a fare un giro per il centro sperimentale, in modo da vedere le ultime novit? (anche l? ... gli altri te le nascondono, loro me le facevano vedere....). Faccio un giro e apprezzo alcuni modelli ancora di l? da venire e poi ad un certo punto alzo gli occhi verso il tetto del capannone, e mi trovo faccia a faccia con .... un'alce!
Qualche genio aveva comprato tipo all'IKEA uno di quei pupazzi enormi di alce e l'aveva piazzato su una struttura metallica dominante sul centro sperimentale della mercedes, come a dire "Ricordatevi che io vi guardo"....
Ho riso per una settimana......
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.