labatteria.it • Leggi argomento - decodificata la bibbia: nel 2007 l'umanit? nn ci sar? +...

decodificata la bibbia: nel 2007 l'umanit? nn ci sar? +...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 12:00 am

raga ? agghiacciante,.,,chi ha visto la puntata di "top secrets" dove si parlava del libbro di dan brown e di questo fatto della bibbia? in pratica 2 matematici hanno scoperto che la bibbia ? nient'altro che un libro di codici che spiegano gli avvenimenti passati del presente e del futuro dell'unanit?...hanno decodificato molte parole e hanno predetto molte cose come l'attacco alle torri la guerra del golfo e la morte di quell'israeliano importante che ? stato ucciso dall'attentatore...ora. hanno decodificato nn s? cosa e scoperto che l'umanit? nel 2007 scomparir? a causadi una guerra di civilt? per mezzo di bombe atomiche...essendo cristiano nn dovrei crederci...ma facendo 2 conti l'iran ha tante belle atomiche nascoste nn si s? dove e nn ci vuole nietne per farle scoppiare... :oops: dite la vostra...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovadrums il dom lug 16, 2006 12:20 am

finch? non mi sitruggono la mia batteria io dormo in pace! al max se proprio proprio rompono mi costruir? un rifugio atomico solo per me e lei...
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il dom lug 16, 2006 12:37 am

giovadrums ha scritto:finch? non mi sitruggono la mia batteria io dormo in pace! al max se proprio proprio rompono mi costruir? un rifugio atomico solo per me e lei...

intelligente come risposta :x

sinceramente non ho sentito questa notizia... credo alla scienza... e spero che tutto ci? sia una pure invenzione
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il dom lug 16, 2006 12:43 am

gente che nn ha 1 caXXo da fare...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexander il dom lug 16, 2006 12:56 am

rotfl
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 1:18 am

Devil's Drummer ha scritto:gente che nn ha 1 caXXo da fare...
purtroppo si...come si dice occhio nn vede cuore nn dole...cmq raga se gi? hanno predetto altre cose con una certa precisione c? magari da crederci...cmq speriamo che nn sia vero..
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il dom lug 16, 2006 1:23 am

ma su dai....quante balle....senza offesa per nessuno ma gia quel libro in se ? una balla immane...figuriamoci le sue interpretazioni di ipotetici messaggi subliminali.

Sia maledetto (scusate il gioco di parole) il giorno in cui l'uomo ha inventato le religioni per coprire la propria ignoranza
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 1:28 am

dariogreat ha scritto:ma su dai....quante balle....senza offesa per nessuno ma gia quel libro in se ? una balla immane...figuriamoci le sue interpretazioni di ipotetici messaggi subliminali.

Sia maledetto (scusate il gioco di parole) il giorno in cui l'uomo ha inventato le religioni per coprire la propria ignoranza
purtroppo nn sono interpretazioni...sono codici decodificati tramite sistemi paritcolari...sono cose che fanno paura... :oops:
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il dom lug 16, 2006 1:33 am

beh anche io se dalle stelle voglio leggere la data della mia morte posso costruirmi un sistema che me la da come la voglio io (non so se ? chiaro il concetto :D, non ti lasciare suggestionare )

Chiudi il sacro libro e leggi un po dylan dog :wink:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom lug 16, 2006 1:34 am

vabb? dai, porta pazienza... sar? questione di tener botta un altro annetto :o :wink:
Ultima modifica di bellabollo il dom lug 16, 2006 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mik0 il dom lug 16, 2006 2:14 am

AlcolDrum ha scritto:sono codici decodificati tramite sistemi paritcolari

Questo mi fa scassare dalle risate :D , senza offesa, ma gridare alla fine del mondo basandosi su "codici decodificati tramite sistemi particolari" mi sembra una immensa cazzata. :oops:
Non citi una fonte attendibile, non parli nel dettaglio di queste "decodifiche", non spieghi *quali* codici (?) ci sono da decodificare, e soprattutto mi sfugge come la bibbia, nella/e persona/e di chi l'ha scritta, possa prevedere il futuro. Tieni conto inoltre che ? vero che gran parte delle catastrofi che la "bibbia decodificata for dummies" ha predetto sono seriamente avvenute, ma perch? a quel punto nessuno ha cercato di evitarle?
Come pretendi che prendiamo per buona la fine del mondo in esclusiva su labatteria.it?
Immagine
Dai, non prendiamo tutto per oro colato gente.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il dom lug 16, 2006 2:43 am

Straquoto miko e rinforzo la sua tesi con un mio parere...

Per prima cosa sappiamo benissimo che scienza e religione(brrrr...) non vanno a braccetto... oltre a questo mi sembra assurdo come si possa tirar fuori da un libro scritto con ambito spirituale aspetti politici come un assassinio di un politico israeliano. Perlopi? queste predizioni sono state codificate da tramite un non ben precisato metodo matematico...

ma porco CAzzO mica stiamo prevedendo il meteo che segue leggi fisiche (e le previsioni sono sprecise anche su questo)!!!

Fossi religioso mi offenderei... :cry:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom lug 16, 2006 3:21 am

Mik0 ha scritto:
AlcolDrum ha scritto:sono codici decodificati tramite sistemi paritcolari

Questo mi fa scassare dalle risate :D , senza offesa, ma gridare alla fine del mondo basandosi su "codici decodificati tramite sistemi particolari" mi sembra una immensa cazzata. :oops:
Non citi una fonte attendibile, non parli nel dettaglio di queste "decodifiche", non spieghi *quali* codici (?) ci sono da decodificare, e soprattutto mi sfugge come la bibbia, nella/e persona/e di chi l'ha scritta, possa prevedere il futuro. Tieni conto inoltre che ? vero che gran parte delle catastrofi che la "bibbia decodificata for dummies" ha predetto sono seriamente avvenute, ma perch? a quel punto nessuno ha cercato di evitarle?
Come pretendi che prendiamo per buona la fine del mondo in esclusiva su labatteria.it?
http://img70.imageshack.us/img70/836/8842ep5.png
Dai, non prendiamo tutto per oro colato gente.
abauahuah idolo! Mi spieghi come si fanno queste cose?
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il dom lug 16, 2006 4:50 am

:D :D :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezz il dom lug 16, 2006 6:58 am

io l'ho visto, parlava di una serie di codici incastonati tra le lettere delle parole prese a intervalli regolari e in direzioni diverse e non ci credo: ? troppo semplice tirare fuori una teoria del genere da dei codici che conosceranno in 1000 in tutto il mondo (tipo le lingue arabe antiche)
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginoleo il dom lug 16, 2006 9:55 am

non sanno come mandare avanti i programmi,e devono rompere i coglioni dicendo che il mondo finir?............sai che scienziati,per quel che mi riguarda il mondo pu? finire anche domani,perch? sia l'atomica che le bombe chimiche sono gi? in possesso di persone che non hanno molta coscienza........perch? tirarle nel 2007 ,se gli gira il culo anche domattina!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il dom lug 16, 2006 10:04 am

Ma non ? mica colpa di AlcolDrum :D

Ha riportato quello ha visto ieri sera :mrgreen:

Mik0 :suk :tru :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom lug 16, 2006 10:08 am

:o mi rimangono ancora 55.789.819 donne da esplorare...mi devo sbrigare allora!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom lug 16, 2006 10:10 am

Per?, pensandoci, se piazzassero una atomica di fronte a new york, a qualche chilometro dalla riva...sai che onda arriverebbe???...Mi sa che...mah, tocchiamoci le palle che non succeda mai...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il dom lug 16, 2006 10:29 am

Certo che con la televisione basta inventarsi una palla stratosferica, rivestirla da indagine scientifica condotta con metodi inconfutabilmente certi, ed ecco che la gente ci crede...
Ma perch? non dicono che chi sta rovinando il mondo lo sta facendo alla faccia nostra mentre noi leggiamo Dan Brown?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il dom lug 16, 2006 10:33 am

AlcolDrum ha scritto:
Devil's Drummer ha scritto:gente che nn ha 1 caXXo da fare...
purtroppo si...come si dice occhio nn vede cuore nn dole...cmq raga se gi? hanno predetto altre cose con una certa precisione c? magari da crederci...cmq speriamo che nn sia vero..

E' facile prevedere le cose dopo che sono accadute...e dai! :D
I testimoni di geova (con tutto il rispetto) non avevano predetto che nel 2000 il mondo sarebbe finito?
E che dire del 06/06/06 ?

Campiamo tranquilli!
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom lug 16, 2006 10:35 am

quoto alcune vostre opinioni, ma io pur essendo cristiano spero che nn avvenga mai questa cosa...

e cmq in tutta quest storia ? stato citato Dan Brown.... il 'millantatore' dei millantatori...

quindi c'? da avere paura fino a un certo punto
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom lug 16, 2006 10:43 am

AlcolDrum ha scritto:raga ? agghiacciante,.,,chi ha visto la puntata di "top secrets" dove si parlava del libbro di dan brown e di questo fatto della bibbia? in pratica 2 matematici hanno scoperto che la bibbia ? nient'altro che un libro di codici che spiegano gli avvenimenti passati del presente e del futuro dell'unanit?...hanno decodificato molte parole e hanno predetto molte cose come l'attacco alle torri la guerra del golfo e la morte di quell'israeliano importante che ? stato ucciso dall'attentatore...ora. hanno decodificato nn s? cosa e scoperto che l'umanit? nel 2007 scomparir? a causadi una guerra di civilt? per mezzo di bombe atomiche...essendo cristiano nn dovrei crederci...ma facendo 2 conti l'iran ha tante belle atomiche nascoste nn si s? dove e nn ci vuole nietne per farle scoppiare... :oops: dite la vostra...

...tu mi stai molto simpatico,ma cazzo,mi alzo,guardo cosa dicono di bello gli amici del forum e trovo sta roba...che palle...comunque sarebbe un motivo in pi? per cercare di vivere bene le nostre giornate,visto che oer colpa di qualche cretino,la rischiamo tutti i giorni...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom lug 16, 2006 11:06 am

Dave Grohl ha scritto:Mi spieghi come si fanno queste cose?

C'? un link in fondo all'immagine. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il dom lug 16, 2006 11:34 am

Facile prevedere cose gi? avvenute....mah....io non ci credo.....anche se, se saltassimo tutti in aria, non si farebbe un soldo di danno....

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom lug 16, 2006 11:35 am

tristezza :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il dom lug 16, 2006 12:20 pm

il solo fatto che c'? Dan Brown di mezzo, mi fa pensare a qualche bufala colossale :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LoCa il dom lug 16, 2006 12:32 pm

Ma ste storie qui sono gi? vecchissime, ed erano state subito demolite trovando le stesse profezie in un testo qualsiasi come i Promessi Sposi. :mrgreen:

I testimoni di geova (con tutto il rispetto) non avevano predetto che nel 2000 il mondo sarebbe finito?

E questo dove lo hai sentito?

La bibbia ? un libro di profezie, ma cercare messaggi nascosti ? una vaccata :x
Membro della somma alleanza Batteristi Capelloni.

Tamburo Ash 422 (2005) - Charly ufip Experience 13" - Crash ufip Class 17" - Crash ufip Rough 16" - Ride ufip Rough 22"
LoCa
martellatore
martellatore

Messaggioda mdg.rush il dom lug 16, 2006 1:03 pm

Io non capisco perch? tutti mettano in mezzo dan brown...? risaputo che il testo sia basato su una teoria.Punto.Tutto ci? che ne ? venuto fouri dopo ? fantasia ,amplificata enormemente dall'ostruzionismo ecclesiastico,bigotto come sempre

Le atomiche le hanno praticamente tutti come qualsiasi inutile cazzo di arma..questo non significa che ci sar? necessariamente un escalation.

Le atomiche,come le batteriologiche,sono armi presenti che servono come mezzo di " convincimento"..perch? nel momento in cui ,per assurdo,qualche menomato mentale capo di stato ,decidesse davvero di far partire un ordine cos? ,il mondo sarebbe devastato in pochissmo tempo e TUTTI ci perderebbero perch? sono perfettamente coscienti del potenziale militare altrui.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il dom lug 16, 2006 1:14 pm

Ma va ancora a credere alle profezie :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto