labatteria.it • Leggi argomento - RECENSIONE MIO GRUPPO SU "NEROK": ABSINTHIUM!!!!

RECENSIONE MIO GRUPPO SU "NEROK": ABSINTHIUM!!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Portnoytom il ven lug 14, 2006 3:52 pm

Ciao gente!

E' con immensa gioia che vi posto il link della recensione della nostra demo
http://www.nerosite.it/pdf/35_421.pdf

Poche parole ma d'impatto!!! :D
Il sito in questione ? www.nerosite.it e il web-magazine ? NEROK

Per coloro che volessero ascoltare la demo vi rimando al vecchio topic
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... absinthium

o pi? velocemente al myspace www.myspace.com/absinthiummetal

STAY METAL :tru
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il sab lug 15, 2006 3:33 pm

Fate esattamente io mio genere!Come avete prodotto?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Denny il sab lug 15, 2006 4:19 pm

Complimenti!!!!!!
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Portnoytom il sab lug 15, 2006 6:28 pm

Metallaro ha scritto:Fate esattamente io mio genere!Come avete prodotto?

ciao.

Quella che hai ascoltato ? una demo registrata in presa diretta....quindi una cosa senza troppe pretese. Inoltre, intro e finale dei pezzi hanno un arrangiamento da "live", non quindi come realmente dovrebbero essere.

T'? piaciuta cmqe? Il tuo gruppo ha uno spazio myspace? Se si fammi sapere ke ci scambiamo l'ADD :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il sab lug 15, 2006 6:32 pm

Denny ha scritto:Complimenti!!!!!!

Grazie Denny :wink:

magari per molti qsta mia gioia sembrer? infondata e illogica.....ma per me, poter comprare un giornale (ke sia pure Topolino) dove si parla bene del mio gruppo mi emoziona troppo.
:)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubu86 il sab lug 15, 2006 7:34 pm

Raga sono un nuovo fan degli absinthium! :tru Siete veramente bravi.Complimenti the corse of bood mi ha colpito :) . Sei un bravo batterista:l'impressione che mi hai fatto sentendo i tuoi brani e quella che hai molta personalit?,decisione ma anke sicurezza e "pulizia". Mi piace.
Ora x? voglio ttt la demo :P

Continuate cosi!!!! :tru :tru :tru
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il sab lug 15, 2006 7:37 pm

ODDIO PIANGO :( :( :( :(

Grazie amico :wink: ....... non ho parole.....

la demo intera la puoi ascoltare qui www.myspace.com/absinthiummetal ma la qualit? ? quella che ?..... ti posto quindi qsto vekkio topic http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... absinthium

...sono solo 3 pezzi cmqe.... :wink: ..... fammi sapere cosa ne pensi, nel bene e nel male :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il sab lug 15, 2006 7:48 pm

Rinnovo i miei complimenti fatti pure nell'altro topic. Continuate cos?!!!!! :wink:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubu86 il sab lug 15, 2006 7:56 pm

Belle. Mi piace il tuo sound. I piatti son veramente gradevoli e la batteria e inserita proprio bene con gli altri strumenti. Si sente "chiara" senza invadere. Ottimo lavoro. corse of bood e skull sono molto curate. waste e bella anke se l'inizio nn mi ha appassionato molto. Cmq complimenti veramente. Mi piacciono i cambi di tempo e anke il vocalist e bravino :wink:
Ho visto che siete di napoli, e io ci dovro andare in futuro x studiare, quindi se suonerete in quella zona saro sikuramente li a vedervi :wink:
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom lug 16, 2006 1:24 pm

John Friglia ha scritto:Rinnovo i miei complimenti fatti pure nell'altro topic. Continuate cos?!!!!! :wink:

:B :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom lug 16, 2006 1:28 pm

bubu86 ha scritto:Belle. Mi piace il tuo sound. I piatti son veramente gradevoli e la batteria e inserita proprio bene con gli altri strumenti. Si sente "chiara" senza invadere. Ottimo lavoro. corse of bood e skull sono molto curate. waste e bella anke se l'inizio nn mi ha appassionato molto. Cmq complimenti veramente. Mi piacciono i cambi di tempo e anke il vocalist e bravino :wink:
Ho visto che siete di napoli, e io ci dovro andare in futuro x studiare, quindi se suonerete in quella zona saro sikuramente li a vedervi :wink:

Grazie ancora una volta per la minirecensione :)
L'ideatore dei pezzi ? il chitarrista ritmico, quindi un plauso va sicuramente a lui! Il vocalist di solito non piace (e sinceramente non ho capito ancora il perch?) quindi son felice del tuo parere positivo.

Studierai a Napoli? Studi universitari o "strumentali" :) ?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubu86 il dom lug 16, 2006 1:33 pm

Universitari. :D Cmq il vocalist mi e sembrato meglio di tanti altri che ho sentito qui a Londra negli ultimi 3 mesi. Sono fortunati gli inglesi xche hanno un pronuncia perfetta visto ke sono madrelingua, ma amano lo scream o l'improvvisazione. Sono bravi a suonare ma si vede proprio che cantano a casaccio. :( Poi nn vorrei generalizzare, parlo solo di quelli che ho visto io. Di sicuro ci stanno ottimi vocalist...ma in che proporzione!? :|
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il ven ago 04, 2006 2:11 pm

bubu86 ha scritto:Universitari. :D Cmq il vocalist mi e sembrato meglio di tanti altri che ho sentito qui a Londra negli ultimi 3 mesi. Sono fortunati gli inglesi xche hanno un pronuncia perfetta visto ke sono madrelingua, ma amano lo scream o l'improvvisazione. Sono bravi a suonare ma si vede proprio che cantano a casaccio. :( Poi nn vorrei generalizzare, parlo solo di quelli che ho visto io. Di sicuro ci stanno ottimi vocalist...ma in che proporzione!? :|

WOW! Di solito ce lo screditano a tutta forza; dicon che la voce non ? adatta al genere......son proprio contento che a te piaccia! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scarecrow il ven ago 04, 2006 4:32 pm

Complimenti bel demo. Gli stacchi sono ben fatti, la voce si fonde bene e mi sembra molto adatta al genere.
Se vi paice il death metal: http://www.myspace.com/scarecrowmetal.Troverete tutto il cd!!

VENDO CHINA ZILDJIAN 18" ORIENTAL + SPLASH 8"
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=67492
scarecrow
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Shanik il ven ago 04, 2006 5:16 pm

complimeti..!!
mi spieghi adesso come avete fatto per la produzione.. (nn intesa come registraione)
cio? come avete fatto a registrare i pezzi alla siae o quant'altro.. oppure come avete fatto a registrare il nome del gruppo... no perk? presto faremo lo stesso col mio gruppo e nn so come muovermi...
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il ven ago 04, 2006 6:33 pm

Non siamo registrati alla SIAE :oops:
Il massimo che abbiamo fatto ? spedirci la demo a casa...... :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven ago 04, 2006 6:43 pm

Cavoli siete davvero molto bravi complimenti :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 06, 2006 1:32 pm

Peccato per la qualit? della registrazione! La vostra musica merita di pi?! Il pezzo ha tiro, suonato bene, lunga vita ai metallica, iron e agli annihilator!!

Se vi va visitate il myspace della mia band www.myspace.com/thewakerz

Bravi! Ciao e in bocca al lupo!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom ago 06, 2006 1:37 pm

la qualit? dei pezzi sul myspace ? quella k? (per ovvi motivi)

prova ad ascoltarli da qui...sembri essere ferrato su questo argomento e mi interesserebbe molto la tua opinione.
:wink: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... absinthium
Cmqe ? sempre una presa diretta dimmerda :oops:

Vado a dare un'okkiata al tuo space cos? vi addo :wink:

GRAZIE
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom ago 06, 2006 1:45 pm

@Kikko: complimetissimi!!!! Il genere non mi piace, ma tu 6 notevolemnte bravo. E' un'elettronica quella vero? Dove posso ascotare i pezzi ad una qualit? decente? Myspace mi fa troppo innervosire...si sukkia tutti gli alti...

TI consiglio di aprire un topic :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 06, 2006 2:12 pm

Portnoytom ha scritto:@Kikko: complimetissimi!!!! Il genere non mi piace, ma tu 6 notevolemnte bravo. E' un'elettronica quella vero? Dove posso ascotare i pezzi ad una qualit? decente? Myspace mi fa troppo innervosire...si sukkia tutti gli alti...

Grazie mille! Ho ascoltato il pezzo registrato bene ed effettivamente avevi ragione! Molto belli i suoni dei piatti, sono usciti davvero bene! Mi piace come suoni, preciso, hai buon gusto!

Quanto a me... se vai nelle foto del myspace vedi la batteria che ho utilizzato in registrazione... diciamo ke ? met? elettronica e met? no, con varie scelte a seconda dei pezzi (in una song ,che nn c'? tra l'altro sul my space, il rullo e i ride sono veri...).

Per ascoltare la rec in alta qualit? nn so... noi il promo cel'abbiamo! :D ah, fai cos?! Vatti a vedere il nostro video stupidissimo sul my space... gli intermezzi di musica che ho messo dentro si sentono meglio degli mp3 (non chiedermi xk?!).

Ciao thank's e in bocca allupo!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il dom ago 06, 2006 2:12 pm

kikko ha scritto:
Portnoytom ha scritto:@Kikko: complimetissimi!!!! Il genere non mi piace, ma tu 6 notevolemnte bravo. E' un'elettronica quella vero? Dove posso ascotare i pezzi ad una qualit? decente? Myspace mi fa troppo innervosire...si sukkia tutti gli alti...

Grazie mille! Ho ascoltato il pezzo registrato bene ed effettivamente avevi ragione! Molto belli i suoni dei piatti, sono usciti davvero bene! Mi piace come suoni, preciso, hai buon gusto!

Quanto a me... se vai nelle foto del myspace vedi la batteria che ho utilizzato in registrazione... diciamo ke ? met? elettronica e met? no, con varie scelte a seconda dei pezzi (in una song ,che nn c'? tra l'altro sul my space, il rullo e i ride sono veri...).

Per ascoltare la rec in alta qualit? nn so... noi il promo cel'abbiamo! :D ah, fai cos?! Vatti a vedere il nostro video stupidissimo sul my space... gli intermezzi di musica che ho messo dentro si sentono meglio degli mp3 (non chiedermi xk?!).

Riguardo al topic... io l'ho aperto ma non ? stato cagato come pensavo! :D

stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom ago 06, 2006 3:43 pm

kikko ha scritto:

EVVIVA! Son contento :D In effetti ? una registrazione di un ipotetico live...in studio verrebero riarrangiati leggermente diversi gli intro e i finali :wink:

Visto il video...hai ragione si sente meglio :o bellissimo :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica