lo so quello che dici e` giustissimo, l'omicidio e` gravissimo per noi... ma come ho gia` detto il mondo e` vario...
adesso lasciando stare il discorso del marketing (che penso anche io che sia l'unico movente per quelle immagini), ma se uno pone a se stesso come esempio di vita il nazismo e il satanismo (sto prendendo come esempi questi perche` si parla di questi, non voglio tirar in causa nessuno come "feccia dell'umanita`"), e` chiaro che e` come affascinato da quelle immagini e persone... e te non puoi imporgli le tue idee le tue morali...
ormai si nasce in una comunita` cristiana, e i valori che ti insegnano sono cristiani, te li insegnano da piccolo quindi e` chiaro che poi diventano cose abituali quasi istintive, per la morale cristiana c'e` un male e un bene e il male e` dato anche da tutti i fattori di cui si e` parlato adesso, quindi e` chiaro che molta gente protesta... ormai e` nel sangue la morale cristiana...
per la chiesa tutto cio` che minaccia l'esistenza dell'uomo e` maligno, nel medioevo i satanisti venivano uccisi...
come i casi di cristiani che venivano uccisi da satanisti...
allora chi dei 2 ha ragione? ogniuno difende i propri ideali, te stai dalla parte dei cristiani perche` sei cristiano, al contrario chi adora satana
sul discorso di hitler non saprei come andare a parare... sono decisamente daccordo con te... eventi del genere sono gravissimi e non ci dovrebbero mai essere...
pensi veramente che l'uomo sia cosi` tanto cambiato da non rifar gli stessi sbagli?