labatteria.it • Leggi argomento - decodificata la bibbia: nel 2007 l'umanit? nn ci sar? +...

decodificata la bibbia: nel 2007 l'umanit? nn ci sar? +...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 2:31 pm

raga il tizio aveva predetto la morte del misnistro 1 anno prima aveva cercato di incontrarlo mandandogli una lettera ma quello ha rifiutato e nn gli ha creduto dopo 1 anno ? morto,,,la guerra del golfo ? stata predetta con precisione. 18 gennaio...solo che nn gli hanno creduto...io nn ci credo giusto...solo che sono cose che fanno riflettere...cmq boh...io ho la mia fede... :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thomen il dom lug 16, 2006 3:07 pm

purcate e basta... :tru
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Barattolo il dom lug 16, 2006 3:56 pm

mi sa tanto che hai confuso il codice da vinci con il codice GENESI che e' appunto il nome del metodo che hanno usato per questa boiata... boiata perche' lo stesso risultato lo hanno ottenuto anche con "guerra e pace" al posto della bibbia.
e' normale che in un testo abbastanza lungo (e la bibbia e' lunghissima) ricombinando le lettere ti saltino fuori qua e la' parole di senso compiuto. mettici anche il fatto che l'ebraico ha un alfabeto di sole consonanti.

....
e comunque le bombe atomiche ce le abbiamo anche in italia e molto piu' vicino ai vostri culi di quanto pensiate.
....
e mettere una bomba atomica al largo di new york sarebbe, in termini energetici, poco efficiente. meglio metterla sopra

edit: toh, ho trovato questo

"McKay prontamente tir? fuori un?analisi sequenziale del testo di Moby Dick, predicendo non solo l?attentato a Indira Ghandi, ma anche quelli di Martin Luther King, John F. Kennedy, Abramo Lincoln ed Yitzhak Rabin, assieme alla fine della Principessa Diana."
http://italiano.skepdic.com/codicegenesi.html
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 4:54 pm

si avevo sentito di moby dick...di sta storia...cmq se fosse vero sarebbr agghiacciante...mamma mia...cmq le atomiche le ha tutto il mondo preghiamo che nn le usi mai nessuno...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovadrums il dom lug 16, 2006 5:02 pm

io ce le ho a mezz'ora da casa mia..speriamo in bene! :(
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il dom lug 16, 2006 5:05 pm

lle atomiche? e dove, di grazia?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il dom lug 16, 2006 5:21 pm

Mik0 ha scritto:
AlcolDrum ha scritto:sono codici decodificati tramite sistemi paritcolari

Questo mi fa scassare dalle risate :D , senza offesa, ma gridare alla fine del mondo basandosi su "codici decodificati tramite sistemi particolari" mi sembra una immensa cazzata. :oops:
Non citi una fonte attendibile, non parli nel dettaglio di queste "decodifiche", non spieghi *quali* codici (?) ci sono da decodificare, e soprattutto mi sfugge come la bibbia, nella/e persona/e di chi l'ha scritta, possa prevedere il futuro. Tieni conto inoltre che ? vero che gran parte delle catastrofi che la "bibbia decodificata for dummies" ha predetto sono seriamente avvenute, ma perch? a quel punto nessuno ha cercato di evitarle?
Come pretendi che prendiamo per buona la fine del mondo in esclusiva su labatteria.it?
Immagine
Dai, non prendiamo tutto per oro colato gente.

Miko ma sei tu quello li sul libro???

cmq rimani un genio lo stesso :D
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il dom lug 16, 2006 5:21 pm

Devil's Drummer ha scritto:lle atomiche? e dove, di grazia?

eeeh perch? secondo te tutti hanno smantellato e chiuso tutti gli stabilimenti per le bombe atomiche??? Pensa quanti ce ne possono essere ancora in Russia o in altri paesi dell'Est europeo sconosciuti...

in Iran??? :o Addirittura l? ammettono che le studiano, anche se per uso pacifico, nel senso nn per far la guerra, ma chi lo sa poi che si inventeranno...

Da un recente documento ufficiale in Italia abbiamo 90 bombe nucleari americane!!!!!!!!!!!! :o :o

http://www.kelebekler.com/occ/atomiche.htm

e che il nostro paese ha un'importanza strategica perch? potrebbero usarle contro i paesi 'TERRORISTI'!!! :cry: :x

noi siamo sicuri almeno di sapere qualcosa di importante, ma in realt? nn sappiamo niente.

I capi di stato informano il popolo e la societ?, spero che nn valga lo stesso discorso anche per l'Italia, solo su quello che vogliono che la gente sappia... e basta...

pensate poi anche ai tanti agenti della CIA presenti in Italia e per giunta senza che Bush ci abbia avvertito :evil: :oops:

a voi la parola
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 5:46 pm

quoto mat.... solo vergognoso e scandaloso...
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marx il dom lug 16, 2006 5:52 pm

Poi vorrei proprio sapere dalla codificazione dei codici all'interpretazione in avvenimenti quale sia stato il passaggio, ma va l? :suk
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il dom lug 16, 2006 6:01 pm

boh..
nn s?...io ho solo visto il filmato...mi piacerebbe trovarlo in internet e passarvelo...
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalSoldier il dom lug 16, 2006 6:39 pm

ma si ma alla fine che ci frega se tutto andr? in fumo.. tanto sono 2 le cose o ci ritroveremo tutti in un altro mondo oppure perderemo tutte le nostre capacit? sensoriali cadendo nel nulla... quindi non c'? da aver paura ragazzi :tru :D
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda catastrophy il dom lug 16, 2006 7:00 pm

AlcolDrum ha scritto:raga ? agghiacciante,.,,chi ha visto la puntata di "top secrets" dove si parlava del libbro di dan brown e di questo fatto della bibbia? in pratica 2 matematici hanno scoperto che la bibbia ? nient'altro che un libro di codici che spiegano gli avvenimenti passati del presente e del futuro dell'unanit?...hanno decodificato molte parole e hanno predetto molte cose come l'attacco alle torri la guerra del golfo e la morte di quell'israeliano importante che ? stato ucciso dall'attentatore...ora. hanno decodificato nn s? cosa e scoperto che l'umanit? nel 2007 scomparir? a causadi una guerra di civilt? per mezzo di bombe atomiche...essendo cristiano nn dovrei crederci...ma facendo 2 conti l'iran ha tante belle atomiche nascoste nn si s? dove e nn ci vuole nietne per farle scoppiare... :oops: dite la vostra...

azz...il libbro...mi mancava..
anche l'iraq da qualche parte quelle armi di distruzione di massa ce le ha sicuramente...e poi arriva godzilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giovadrums il dom lug 16, 2006 7:03 pm

Devil's Drummer ha scritto:lle atomiche? e dove, di grazia?

di certo non te lo scrivono nei giornali dove hanno le bombe..! io abito a mezz'ora da vicenza, dove saprai esiste la caserma ederle ( in questo periodo e in atto il dibattito per ingrandirla e renderla la mano destra europea degli americani, e la popolazione che ovviamente non ne vuole sapere!) quindi sotto ai colli euganei, sempre qui a vicenza sono conservate le atomiche..
non accontentarti che ti venga detto, informati, scoprirai pi? cose :wink:
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovadrums il dom lug 16, 2006 7:07 pm

@ devil's :

tratto dal link di mat ( http://www.iraqlibero.at/pag/busa.htm )
Veneto

9. Camp Ederle [Vi]. Quartier generale della Nato e comando della Setaf della Us Army, che controlla le forze americane in Italia, Turchia e Grecia. In questa base vi sono le forze da combattimento terrestri normalmente in Italia: un battaglione aviotrasportato, un battaglione di artiglieri con capacit? nucleare, tre compagnie del genio. Importante stazione di telecomunicazioni. I militari e i civili americani che operano a Camp Ederle dovrebbero essere circa duemila.

10. Vicenza: Comando Setaf. Quinta Forza aerea tattica [Usaf]. Probabile deposito di testate nucleari.

11. Tormeno [San Giovanni a Monte, Vi]. Depositi di armi e munizioni.

12. Longare [Vi]. Importante deposito d'armamenti.
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda catastrophy il dom lug 16, 2006 7:10 pm

AlcolDrum ha scritto:purtroppo nn sono interpretazioni...sono codici decodificati tramite sistemi paritcolari...sono cose che fanno paura... :oops:

ma poi ci si chiede come la gente possa chiedere ai "maghi"...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom lug 16, 2006 7:14 pm

effettivamente...ragazzi, fatevi una risata quando leggete cosa dicono questi "esperti"!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom lug 16, 2006 7:16 pm

cazzate!!!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il dom lug 16, 2006 7:30 pm

consiglierei la lettura de "L'esperto risponde" di federico maria sardelli copioso autore ribottante nellla famosa copertina "il Vernacoliere" di cui io sono orgoglioso concittadino!!!

e ora, bando alla prosa, espongo il mio parere: SONO TUTTE CAZZATE VOMITATE DA GENTE CHE SI BRUCIA DI MOTOSEGHE 80 VOLTE AL DI'!!!! :|
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giovadrums il dom lug 16, 2006 7:40 pm

ma p?, la fine del mondo non era gi? fissata per il 2000! il gran millennio!?! :o :o :o :o
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom lug 16, 2006 8:23 pm

La fine del mondo ? qui, sta facendo la doccia...fra un p? esce... :tru :tru :tru iauuuuuuuuu
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom lug 16, 2006 8:31 pm

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
speriamo che la faccia lunga!!!! :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom lug 16, 2006 11:13 pm

...ma la fine del mondo non era una discoteca da qualche parte in provincia di Brescia...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Morgan il dom lug 16, 2006 11:24 pm

che spettacolo questo dan brown.. altro che nostradamus!!! questo ? un genio!! ha capito come fare soldi piazzandolo nel deretano alla gente!! un grande :)

comunque se apro la bibbia e uso alcune lettere a caso in poche pagine viene fuori:
la batteria.it ? il miglior forum dan brown :suk
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonghetti il lun lug 17, 2006 8:20 am

dariogreat ha scritto:ma su dai....quante balle....senza offesa per nessuno ma gia quel libro in se ? una balla immane...figuriamoci le sue interpretazioni di ipotetici messaggi subliminali.

Sia maledetto (scusate il gioco di parole) il giorno in cui l'uomo ha inventato le religioni per coprire la propria ignoranza

premesso, che vorrei chiederti se l'hai letto, per affermare quanto dici o come al solito ti affidi (come fanno tante persone) a ci? che ti raccontano ci sia scritto.
Fatta la dovuta premessa, la Bibbia non ha bisogno di essere decodificata, ci? che serve sapere ? gi? scritto molto in chiaro.
Comunque per capire meglio da dove viene questa smania di decodifica bisognerebe conoscere meglio la cultura ebraica e con essa la numerologia e la ghemiatria.
Ricordo o preciso per chi non lo sapesse, che nell'ebraico antico la scrittura dei numeri non esisteva (ma il concetto si...) e che venivano sostituiti da delle lettere, pertanto per rendere la trascrizione dei testi precisa, accanto ad ogni rigo venivano scritti un susseguirsi di lettere che corrispondevano ognuna al numero delle lettere di ogni parola, la quali non erano separate da alcuno spazio.
Quindi ? si vero che la Bibbia di per s? ? strutturata con un sistema che oggi riscontriamo nel modo informatico (una sorta di compilazione...), ma ci? che ? scritto ? perfettamente in chiaro e basta leggerlo.
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il lun lug 17, 2006 10:22 am

Non trascurerei le lettura dei fondi del caff? e magari funziona pure l' interpretazione del futuro attraverso i tarzanelli! :x :D :lol: :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun lug 17, 2006 10:36 am

mitico sai cosa sono i tarzanelli!!!!!! pensavo fosse un linguaggio altamente criptato :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il lun lug 17, 2006 10:46 am

macch?! lo conoscono tutti! :x
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il lun lug 17, 2006 10:49 am

io ho dovuto spiegarlo pi? volte a molti "ignoranti" che non lo conoscevano....dopo inorridivano..
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 10:53 am

io ho guardato un piatto di tortellini alla boscaiola e in uno di questi ho trovato che il mondo finira il 31 febbraio 2007
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto