labatteria.it • Leggi argomento - scaletta concerto ligabue 18/07

scaletta concerto ligabue 18/07

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Frederix89 il dom lug 16, 2006 6:02 pm

Ciao ragazzi ho un problema...vorrei trovare la scaletta delle canzoni ke far? ligabue dopodomani allo stadio arechi di salerno(la mia citt? :D ) e dato ke ci vado vorrei sapere le canzoni...ho fatto innumerevoli ricerche ma nn ho trovato nulla...qualcuno di voi puo aiutarmi?? grazie ci? wagliu :D 8)
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il dom lug 16, 2006 6:32 pm

guarda che la scaletta ? difficile saperla prima, anche perch? all'ultimo la possono variare
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom lug 16, 2006 7:45 pm

che ci fai? :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun lug 17, 2006 8:20 am

Cos? le canta tutte, ligabue se ne accorge, lo invita sul palco e lo fa suonare......ergo: sar? il nuovo batterista di Ligabue!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 17, 2006 8:21 am

:x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fabietto80 il lun lug 17, 2006 8:59 am

A rega perche' non pensate un po alla figa 8)
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 17, 2006 9:06 am

Quoto
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 17, 2006 11:03 am

sei gia dentro l'eppi auar
vivere vivere costa la meta'
quanto costa fare finta
di essere una staaar
ohhhh ohh
sweet child o' mine
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 17, 2006 11:05 am

:D :lol: :lol: :lol:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto